Kalanchoe Daigremontiana 10 germogli: antinfiammatoria-antipertensiva

 

Numero annuncio
2347811
Descrizione
Kalanchoe Daigremontiana 10 germogli di pianta medicinale

Il gruppo di piante medicinali Kalanchoe è composto da circa 125 specie e in genere sono native delle zone tropicali di Asia, Africa e America.

La Kalanchoe Daigremontiana ha foglie carnose, macchiate di bruno, con i margini ricchi di piccoli germogli di nuove piantine. Quando i germogli cadono o vengono asportati e posizionati nel terreno, radicano facilmente e producono nuove piantine. Facile da coltivare in vaso, possibilmente alla piena luce del sole su un substrato fertile ma ben drenato. Deve essere annaffiata solo nella stagione di crescita, ovvero primavera-estate, mentre durante lautunno e linverno la pianta è da lasciare quasi asciutta.

Misure: In questa inserzione acquistate 10 mini germogli con radici, sono come minuscole piantine, basta posizionarle nel terreno e incominciano a radicare. I piccoli germogli si raccomanda di prenderli delicatamente con una pinzetta e posizionare le radici nel terreno, aiutandosi con uno stuzzicadenti. Vanno inumidite con uno spruzzetto d’acqua, fino a quando crescono bene.

NB: non ho usato nessun fitofarmaco o insetticidi i germogli sono di pianta cresciuta in serra lontano dagli inquinamenti atmosferici.

Impieghi: Le piante di Kalanchoe agiscono a livello globale allinterno del corpo e quindi il suo spettro dazione è ampio. Nella medicina tradizionale, soprattutto in America Latina, Asia e Africa sono usate per trattare le seguenti malattie e condizioni:

- Lesioni riportate a danni cellulari, in particolare il cancro.
- Ferite profonde e cancrena
- Infezioni, ustioni
- Tumori e ascessi
- Reumatismi
- Infiammazione
- Ipertensione
- Colica renale
- Diarrea
- Malattie psichiche: schizofrenia, panico e paura.

La pianta è ancora sconosciuta in Italia, ma in Sud America è utilizzata da anni.

Si consiglia di chiedere a professionisti del settore per il trattamento di malattie o disturbi fisici. Si consiglia sempre la consultazione con il medico o lo specialista in grado di valutare lutilità di utilizzare rimedi di medicina alternativa.

Spedisco i germogli accuratamente imballati, in modo che arrivino nelle migliori condizioni.
Spedizione: Posta1 prioritaria con esito di consegna Euro 3,00
Pagamento tramite PayPal o Bonifico bancario

Luogo: Foiano della Chiana
Città
Arezzo
Pubblicato
17.02.2021
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra