Villa Panoramica Frazionabile

 

Numero annuncio
2397861
Descrizione
Terranuova Bracciolini, in posizione unica per panoramica e location in campagna ma allo stesso tempo nel fulcro del Valdarno e quindi vicina a qualsiasi punto di interesse importante vendiamo villa signorile o porzioni di villa in tre diverse soluzioni.

Soluzione 1
Vendita intero lotto. 1050 metri quadri. Disposta su 3 livelli con svariati accessi privati, servizi, terrazzi panoramici, e finestroni luminosi con affaccio sullintera vallata. Tutto ciò e la prevalenza della metratura in open space, finiture in legno buono e pietre a vista, colonne e archi, rendono lambiente meraviglioso, adatto ai frazionamenti e le personalizzazioni più svariate. Lambiente è comunque fruibile già tal quale con pochi lavoretti.
Nello specifico stiamo parlando di una struttura anni 70 in mattoni e cemento armato con: 3 ingressi e accessi carrabili e privati resede, giardino e campo per un totale di 9000m2 di esterno annesso cantine posti auto e vani accessori. Degno di nota un bellissimo loggiato abitabile con vista. Tetto ristrutturato soli 4 anni fa per gran parte delledificio. Due porzioni del complesso sono state recentemente rinnovate in toto per ricavarne 2 appartamenti indipendenti. Ottima esposizione per installazione di Impianti solari e/o fotovoltaici. Impianto di approvvigionamento acqua privato ma con possibilità di allacciamento già predisposto. Allacciamento a metano, enel e Telefonia esistenti. Classe energetica G. Trattativa riservata.

Soluzione 2
Stesse caratteristiche della soluzione 1 con esclusione dei 2 appartamenti ristrutturati. Tale porzione si sviluppa su 3 livelli per un totale di circa 550m2. Giardino di circa 250 mq.
Euro 550.000.

Soluzione 3
Come soluzione 2 ma frazionata in 2 unità separate da 290m2 circa cadauna. La prima in 2 piani comprendenti loggiato e taverna. La seconda di 260m2 con mansarda con vista su 3 lati. Euro 290000 e 270000.

Per info e appuntamenti, massima disponibilità dellunico proprietario al 3338511248

Luogo: Terranuova Bracciolini
Box auto
No
Città
Arezzo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra