Quadrilocale via Giove, Aprilia

€ 99

 

Numero annuncio
2559666
Descrizione
Via Giove - Appartamento 4 locali
Aprilia in zona residenziale a pochi minuti dal Centro e dai servizi principali, appartamento mq. 95 in piccolo condominio.

Composto da ingresso-sala, cucina abitabile con balcone a livello, bagno finestrato con vasca e ripostiglio, camera matrimoniale, disimpegno e due camerette. L'appartamento è fornito di infissi in doppi vetro e alluminio, e zanzariere.

Completa la proprietà Posto Auto esterno.

Buono stato.

L'agenzia ClouCasa ® esperta nell'intermediazione immobiliare in compravendite residenziali, con le sue sedi in via Maria Barbara Tosatti n° 31 a Roma e via Giacomo Matteotti n° 82 ad Aprilia (LT), opera sia a Roma e Latina e relative province, che nei luoghi più rinomati e richiesti in Italia. La professionalità, la serietà e un’attenta selezione delle proprietà, con particolare considerazione alla documentazione immobiliare, ci permette di avere i migliori risultati nelle transazioni, generando pratiche di vendita snelle e veloci, soprattutto soddisfacenti tra le parti, ottenendo il miglior risultato grazie all'incontro perfetto tra la domanda e l'offerta.

N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicative e non costituiscono presupposto contrattuale. © Direttiva Casa S.r.l. - P. IVA 14157691008
Camere da letto
3
Bagni
1
Metri quadrati
95 m
Numero di piani
3
Anno costruzione
1980
Box auto
No
Città
Aprilia
Pubblicato
23.11.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra