NON SCEGLIERE UN CARTOMANTE QUALUNQUE SOLO X 5 MINUTI REGALATI ED INUTILI

 

Numero annuncio
2392252
Descrizione
NON SCEGLIERE UN CARTOMANTE QUALUNQUE SOLO PER 5 MINUTI GRATUITI Ed INUTILI!! sono 5 minuti inutili!!
Anzi, è probabile che ti metterà l’ansia addosso invece di tranquillizzarti. Sa che ha solo 5 minuti per convincere te che è uno/a bravo/a cartomante sa che ha solo 5 minuti per convincerti a richiamarlo a pagamento solo 5 minuti per garantirsi un stipendio!! Prova a metterti dall’altra parte e a chiedere perché lo fa? Non ha clienti? non è bravo? non è un cartomante serio e non può mettere annunci a pagamento per pubblicizzarsi? non può fare vedere la sua faccia? PERCHE’ lo fa? chieditelo
Chi ha bisogno di regalare il suo consulto ha tanto tempo a disposizione, (noi no) perciò vuol dire che non è molto cercato altrimenti non regalerebbe niente, dunque non è un vero professionista che di solito è sempre impegnatissimo, ma questo personaggio con 5 minuti al veleno però, può rovinarti la giornata, peggio ancora renderti infelice, tutto ciò per un responso errato e frettoloso in 5 minuti inutili per te e per l’operatore.. per non parlare di quelli che in quei 5 minuti ti diranno : hai la luna nera, hai una fattura, hai la sfortuna addosso ecc ecc e cosi chiudi la chiamata con il veleno addosso!! Riuscirai a dimenticare? o cascherai in una trappola senza fine?
Da CalypsoLine gli operatori sono tutti bravissimi, scelti e con tantissimi anni di esperienza. La Cartomanzia è una cosa seria, invece troppe persone la usano solo come modo di fregare le persone.. o come secondo lavoro per arrotondare e non hanno rispetto per l’Arte Divinatoria .. e lavorano a 6 o 7 centesimi perché sanno che i loro responsi non valgono nulla!!
Il nostro è un centro serio e professionale, abbiamo numeri a valore aggiunto, legali, a basso costo reale. Nessuno ti fregherà mai nulla e ritroverai sempre il tuo operatore perché c’è una persona in carne ed ossa al centralino.
A volte regaliamo anche noi qualche minuto ma per premiare i clienti fedeli.. i minuti gratis sono un PREMIO non un ESCA:
Iscriviti al nostro blog, riceverai i nuovi articoli in posta, riceverai le promozioni e anche i concorsi a premi con in regalo dei minuti gratuiti per consulti veri e seri.
899.00.59.04 per sapere se sei fortunato in qualsiasi campo.
899.199.065 per amore e ritorni
06/31707087 con carta di credito x risparmiare sulla chiamata
Qui di seguito i nomi dei miglior cartomanti sensitivi in giro per l’Italia, ne ho sentiti tanti visto la mia lunga esperienza e vi assicuro che questo è un gruppo veramente fantastico.
Alexander, Jamila, Gioia, Euridice, Carlos, Tajs, Cristiana, Francesco, Sophia, Sarah, Vittoria, Rebecca, Leila, Elettra, Amanda, Lea, Claudia.
Chiamali al 899.00.59.04 oppure 899.199.061 x risparmiare chiama con pagamento con carta di credito : 06/31707087
899.166.302 Numero a partire da SOLO €0,60 in linea diretta, consulto con Lea (nostra operatrice da oltre 15 anni) esperta in amori tormentati. Dalle 10 alle 22
Città
Aosta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra