CASPER, VIVACE SIMIL BOLOGNESE KUCCIOLI???

 

Numero annuncio
2142518
Descrizione
Questo meraviglioso piccolino è Casper, derivato bolognese di taglia piccola, poco più di 10 kg, ha circa 4 anni, nasino e occhioni neri neri che spuntano dal pelo bianco e ondulato.
Casper ha alle spalle un passato di abbandono e cattiveria, questo lha reso molto diffidente con le persone e purtroppo a volte mordace, mai cattivo, solo con la paura che ancora qualcuno gli possa fare del male, ma se impara a fidarsi allora tira fuori un carattere dolce ed allegro, lui in realtà non è altro che un cagnolino vispo ed adorabile che ha tanto bisogno di essere amato.
Ora è in un rifugio in provincia di Roma da quasi un anno, ha preso confidenza con alcune persone ma non si deve ma forzare, è lui che se a voglia viene a chiedere le coccole, è molto giocherellone ed allegro, compatibile con i cani femmina.
Casper ha bisogno di unadozione responsabile, in una situazione tranquilla, con un piccolo nucleo e senza bambini, con persone che abbiano esperienza e sappiamo gestirlo al meglio rispettando i suoi tempi e magari con uno spazio esterno dove lui si possa sentire sicuro, se al rifugio è riuscito a migliorare in famiglia sarà sempre più tranquillo e sereno.
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo dadozione, verrà dato vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Città
Aosta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra