Non hai tempo per preparare da mangiare?!ho per fare la colazione?!

 

Numero annuncio
2523682
Descrizione
Sostituto del pasto formula 1,buono per fare una colazione equilibrata,ho per chi non ha tempo,voglia di cucinare,per chi vuole dimagrire ho per chi vuole mettere massa muscolare .La colazione equilibrata Herbalife Nutrition si prepara in pochi secondi; grazie alla miscela di proteine di alta qualità, fibre, vitamine e minerali, fornisce una nutrizione equilibrata. Inoltre ha anche il vantaggio di essere proteinocentrica, sana, economica e fatta con materie prima di alta qualità, oltre ad esserci soluzioni adatte anche per vegani e intolleranti al glutine, lattosio o soia.
Formula 1 Tutti i frullati Formula 1 di nuova generazione contengono ingredienti da fonti vegane, sono senza glutine, indicati per i vegetariani e forniscono più di un terzo dell’apporto giornaliero raccomandato di 25 vitamine e minerali, oltre a 18g di proteine per porzione, che aiutano a mantenere la massa muscolare, e circa 3g di fibre.
Non dovrai più scegliere tra mangiare sano e praticità, perché i frullati F1 nuova generazione sono semplici, veloci da preparare e disponibili in 10 gusti diversi! 
Protein Drink Mix Un cucchiaio in aggiunta al frullato Formula 1 per aumentare la carica di energie oppure consumato da solo come bevanda-snack proteica spezzafame a metà mattina o metà pomeriggio, Il Protein Drink Mix rappresenta un valido un valido alleato per raggiungere i valori nutrizionali giornalieri raccomandati. Fornisce 15g di proteine di elevata qualità, 7g di carboidrati, 22  vitamine e minerali con solo 108 Kcal a porzione. 
The Infuso a base di erbe Bevanda tonico rinfrescante alle erbe, contiene 85 mg di caffeina in sole 6Kal per porzione ed è un perfetto sostituto al caffè. Miscela unica di orange pekoe (varietà di the nero tradizionale) e the verde dalle note proprietà benefiche,  con estratti di fiori di malva e ibisco e semi di cardamomo. E’ disponibile in 4 gusti e può essere bevuto sia caldo che freddo durante tutto l'arco della giornata per darti il giusto supporto di energie.  
Aloe Concentrato alle Erbe Deliziosa bevanda ipocalorica (2Kal per porzione) utilissima per mantenere il corpo idratato; il suo sapore dissetante ed estremamente gradevole, ti aiuterà a bere maggiormente durante il giorno. Aggiungilo all'acqua per avere una sana alternativa a bibite piene di zuccheri e calorie. E’ disponibile in 2 gusti e grazie alle indiscusse proprietà benefiche dell’aloe, avrai benefici anche a livello gastrointestinale e alla pelle. Da provare il gusto MANGO, non vi delude
Città
Angolo Terme
Pubblicato
11.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra