STRAPPAMI UN SORRISO

 

Numero annuncio
2310910
Descrizione
STRAPPAMI UN SORRISO ...... INSIEME AD ANNA CAPURSO
Domenica 28 ottobre lAssociazione Animalisti Italiani Onlus Sede di Fabriano organizza presso e in collaborazione con il Centro Commerciale Il Gentile di Fabriano lEvento di Beneficenza STRAPPAMI UN SORRISO.
Alle ore 16.30 si inzierà con la presentazione del Calendario 2019 con lOspite e Madrina Anna Capurso, terapeuta-scrittrice, insieme alle sue produzioni Aylin lOndina.
Seguirà la premiazione dei 12 vincitori del Concorso Fotografico e lestrazione dei numeri vincenti della Lotteria.
Concluderemo la serata con un Aperimiao, eccellente apericena organizzato in collaborazione con il Bar del Centro Commerciale ZonaCaffè. Buffet vegano + 1 drink, 15 euro.
La PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, entro giovedì 25 ottobre, al numero 333 6303903.
Animazione per bambini e truccabimbi a cura di “La casa sullAlbero”.
OFFICIAL MEDIA PARTNER RADIO GOLD.
Ogni racconto della collezione “Aylin l’Ondina” di Anna Capurso è uno strumento pratico di aiuto, che tu sia adulto o bambino Aylin ti spinge a riscoprire le tue capacità, a credere in te stesso, a trasformare le tue emozioni per migliorare la tua realtà.
Scrive Anna Capurso: andare oltre le apparenze di una “diversità”, comprendere che dietro un disagio c’è sempre una richiesta di aiuto, nutrire fiducia e comprensione “dell’altro” Aylin è un personaggio attuale perché incentiva la conoscenza di se stessi.
“Ali nel Cielo” è il libro che ha avvicinato la nostra associazione alla scrittrice. Abbiamo scoperto, oltre alla sua lirica, anche lamore e il rispetto che lei nutre anche per gli animali. Le possibili declinazioni “dell’altro”, come le increspature ad anelli concentrici generate da un sasso lanciato nell’acqua, non possono che aprire, mostrare e toccare anche il mondo degli animali con i suoi disagi, le sue richieste di aiuto. Perché? Perché “l’altro è chi incontri sul tuo cammino, chiunque esso sia ed è sempre parte di te.
Aylin lOndina è collegata anche ad unaltra associazione no profit “Carrellini Disabili” di Alessandro Ortolan per aiutare i PDM, pelosi diversamente meravigliosi, cagnolini disabili ospiti della casa famiglia “Il Fagiolo” in provincia di Treviso e sostenere la costruzione dei carrellini attraverso la vendita dei libri.
http://www.carrellinidisabili.it/carrellini-disabili/il-fagiolo/




Luogo: Fabriano
Città
Ancona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra