InLumina Kit Sbianca Denti è il primo sbiancante dentale 100% Made in Italy.

 

Numero annuncio
2387078
Descrizione
nLumina Kit Sbianca Denti è il primo sbiancante dentale 100% Made in Italy. Un prodotto valido e ad un prezzo speciale per avere risultati professionali senza doversi recare dal dentista.Il Kit contiene un bite fluorescente, un gel sbiancante, un applicatore pre-trattamento e un manuale di istruzioni. La durata del kit è di circa 20 trattamenti. I risultati saranno visibili già dal primo trattamento. Non è efficace sui denti finti, ricoperti ed otturati.
MODALITA DUTILIZZO: 1) Ricaricare il bite posizionandolo per almeno 5 minuti sotto una qualsiasi fonte luminosa 2) Lavare i denti con spazzolino e dentifricio 3) Applicare il pre-trattamento sui denti tramite lapposito applicatore con spugnetta 4) Applicare allinterno del bite il gel sbiancante in corrispondenza dei box 5) Inserire il box in bocca serrando labbra e denti 6) Lasciarlo agire per almeno 15 minuti.


Consulta il mio sito internet e ordina il prodotto tramite il https://www.blogsaluteebenesseredidebby.com oppure contattami tramite email deborabuogi1970@gmail.com o whashapp 3394850100 o facebook https://www.facebook.com/DeboraBuogi1970 o instagram
https://www.instagram.com/deborabuogi70/



Luogo: Jesi
Città
Ancona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra