Krestina PRO è un trattamento anti-caduta ad azione fortificante e rigenerant

 

Numero annuncio
2387076
Descrizione
Trattamento professionale anticaduta ad azione rinforzata
Raggiungere una soluzione completa è possibile solo agendo in modo completo.
Krestina Pro agisce direttamente sul cuoio capelluto stimolando la ricrescita e la microcircolazione cutanea apportando forza ed energia ai capelli.

Appositamente studiata per rinforzare i capelli e ridurne la caduta. Il complesso attivo brevettato aumenta significativamente l’ancoraggio dei capelli grazie alle loro proprietà stimolanti

Ricrescita naturale
Noterai gradualmente la ricrescita dei capelli seguendo il giusto trattamento con Krestina Pro e Scalp Therapy Trattamento ETC (nostro brevetto) con Maschera a Tripla Azione

Capelli più forti
Il capello in ricrescita è il 37% più forte delloriginale grazie ai componenti stimolanti e nutrienti contenuti in Krestina Pro

No trapianto
Non hai la necessità di effettuare un costoso trapianto di capelli. Segui il giusto percorso con Krestina Pro e Scalp Therapy Trattamento ETC con Maschera a Tripla Azione per un risultato top.
CARATTERISTICHE DI
KRESTINA PRO E SCALP THERAPY TRATTAMENTO ETC
Krestina Pro è una lozione spray scientificamente studiata per contrastare la caduta dei capelli e stimolare la crescita.
Tutti gli ingredienti contenuti in Krestina Pro e Trattamento Etc con Maschera a Tripla Azione sono naturali, anallergici e non producono effetti collaterali. Sono stati selezionati accuratamente da un team di sviluppo di farmacisti.

Olio di Tea Tree


Alga Condro

Luppolo


Biotina

Estratto di Propoli


Eucalipto

Mentolo


Olio essenziale di limone

Cellule staminali di Mela Verde

COSA RICEVERAI A CASA CON IL TUO ACQUISTO
CARATTERISTICHE DI
KRESTINA PRO E SCALP THERAPY TRATTAMENTO ETC
Krestina Pro è una lozione spray scientificamente studiata per contrastare la caduta dei capelli e stimolare la crescita.
Tutti gli ingredienti contenuti in Krestina Pro e Trattamento Etc con Maschera a Tripla Azione sono naturali, anallergici e non producono effetti collaterali. Sono stati selezionati accuratamente da un team di sviluppo di farmacisti.

Olio di Tea Tree


Alga Condro

Luppolo


Biotina

Estratto di Propoli


Eucalipto

Mentolo


Olio essenziale di limone

Cellule staminali di Mela Verde

COSA RICEVERAI A CASA CON IL TUO ACQUISTO
PRO
Tutto il trattamento (Krestina Pro + Scalp Therapy Trattamento ETC), appositamente studiato per la ricrescita dei capelli ed il suo mantenimento, ha la durata di 1 mese. Per ottimi risultati è consigliabile seguire le istruzioni riportate sulle confezioni.

Lo Scalp Therapy Trattamento ETC con Maschera ad azione trivalente è altamente condizionante ed emolliente. Contiene Cellule Staminali di Mela dalle note proprietà rinforzanti e normalizzanti. Non appesantisce il capello e lo lascia soffice e lucente.

l principale ingrediente attivo in questo trattamento sono le cellule staminali estratte dalla mela Uttwiler Spätlauber, pianta da cui si ottengono migliori risultati rispetto ad altre piante e frutti. Le cellule staminali costituiscono un componente essenziale della maschera, un complesso la cui capacità di rigenerazione cellulare e azione anti-età sono state dimostrate clinicamente.

Informazioni importanti
Il trattamento Krestina Pro con Scalp Therapy Trattamento ETC è un prodotto professionale venduto fino ad oggi solo nei centri tricologici professionali e centri specializzati. Diffidate da rimedi miracolosi di dubbia natura. Il nostro trattamento non promette miracoli ma una corretta soluzione alla caduta dei capelli. E un trattamento adottato sia da donne che uomini e contiene solo componenti naturali e benefici per il cuoio capelluto studiati appositamente da esperti tricologi.

MODALITA DI UTILIZZO DI KRESTINA PRO
Krestina Pro è una lozione molto semplice da utilizzare. Qui di seguito 3 semplici passaggi da seguire per ottimi risultati.

VAPORIZZARE SULLA CUTE
Vaporizzare Krestina Pro sulla cute dopo aver effettuato un lavaggio e massaggiare leggermente.


NON RISCIACQUARE
Dopo aver vaporizzato e massaggiato non risciacquare in modo che la soluzione possa avere maggior effetto.


USARE GIORNALMENTE
Usare giornalmente, anche 2 volte al giorno, in relazione al livello di caduta dei capelli, per almeno 2 mesi consecutivi.

IL PARERE DEL TRICOLOGO
Riconoscere le cause della caduta dei capelli è il primo passo per arrivare alla soluzione più adatta per risolverla. Consiglio senza dubbio Krestina Pro, essendo un prodotto professionale, a chi necessita di un trattamento totale per migliorare la salute di capelli e cute, in quanto li fortifica riducendo la caduta e stimola allo stesso tempo la ricrescita. A differenza dei prodotti per capelli più venduti in commercio, i principi attivi contenuti nella formula di Krestina Pro sono sicuri e scientificamente testati, ma soprattutto naturali al 100%. Krestina Pro purifica la cute dalla forfora e dalleccesso di sebo, rivitalizza il cuoio capelluto e idrata il capello.

Doctor
COSA NE PENSANO I CLIENTI DI KRESTINA PRO
Recensioni di chi ha già provato il trattamento di 1 mese ed ha riconfermato per i mesi successivi approfittando dellofferta.

Da molti anni ho un problema di diradamento sulle tempie, una volta usavo prodotti di farmacia e poi sono passato a Krestina Pro. Lo uso 3 volte a settimana, si sente subito che riattiva la circolazione perché sulla pelle avverto un leggero formicolio col tempo i risultati sono stati eccezionali, non perdo più i capelli come prima, ora sono più forti e robusti.
Armando C. , Milano


Dopo un parto ed un periodo di lavoro davvero stressante ho cominciato a perdere i capelli, in più sentivo la cute prudermi con un sacco di forfora. La mia parrucchiera Lucia è anche una cara amica e mi ha fatto provare Krestina Pro, sinceramente non ci credevo ma i risultati parlano da soli, capelli belli e sani, lucidi e finalmente posso farli ricrescere come piacciono a me.
Mara T. , Isernia


E stata mia moglie a comprarmi Krestina Pro, era stufa delle mie continue lamentele sulla calvizie! Io uso sia lo shampoo che lo spray e mi trovo benissimo, a differenza di prima non vedo più i capelli caduti dappertutto. Non è una cura medica, lo spray si mette dopo il lavaggio, in poco tempo ho cominciato a sentire i capelli più forti!
Stefano D. , Roma

MODALITA DORDINE E DI PAGAMENTO

Ordina il prodotto in totale sicurezza su questa pagina.


Un operatore ti contatterà per confermare il tuo ordine ed offrirti ulteriori vantaggi!


Consegnamo GRATUITAMENTE lordine allindirizzo da te fornito.


Pagherai lordine alla consegna e non prima.

TRATTAMENTO PROFESSIONALE IN VENDITA SOLO NEI CENTRI TRICOLOGICI PROFESSIONALI ADESSO DISPONIBILE ANCHE QUI. PROMO VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE! IL VALORE DELLINTERO PACK E DI 189 €, OGGI A SOLI 59,00 € CON UN RISPARMIO NOTEVOLE!



Consulta il mio sito internet e ordina il prodotto tramite il https://www.blogsaluteebenesseredidebby.com oppure contattami tramite email deborabuogi1970@gmail.com o whashapp 3394850100 o facebook https://www.facebook.com/DeboraBuogi1970 o instagram
https://www.instagram.com/deborabuogi70/




Luogo: Jesi
Città
Ancona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra