Pulitore fughe certificato haccp acido tamponato profumato

€ 11

 

Numero annuncio
2512330
Descrizione
PULITORE INNOVATIVO E PROFESSIONALE per ravvivare le superfici, mantiene sempre puliti fughe e interstizi, riporta in caso poco tempo il pavimento, le fughe e gli interstizi allo stato di pulizia originale in maniera rapida ed efficace.
E’ INDICATO per per ceramiche, piastrelle, monocottura, gres porcellanati, clinker, cotto, e tutti i pavimenti e i rivestimenti resistenti agli acidi.
ELIMINA gli annerimenti ed i residui di calcare che tendono a formarsi con il tempo e che i comuni detergenti non riescono ad eliminare. E' ottimo anche per pulire i pavimenti sui balconi, in quanto più esposti a pioggia, umidità e smog, che causano una notevole formazione di annerimenti, calcare e macchie di ruggine.
DETERGENTE CONCENTRATO: diluire fino a 1:5 con acqua (1 parte di prodotto su 5 di acqua). Stendere la soluzione sulla superficie da trattare e strofinare per qualche minuto, poi risciacquare abbondantemente con acqua. Per velocizzare la pulizia di fughe ed interstizi particolarmente sporchi è possibile usare il prodotto puro o diluito fino al 50% con acqua. Dopo tutte le applicazioni risciacquare abbondantemente con acqua.
NON UTILIZZARE SU pietre calcaree, marmi lucidi, tutte le superfici lucidate a piombo, ardesia, ed in genere su materiali sensibili agli acidi.
Descrizione
FUGACLEAN CHOGAN

Detersivo pulitore rinnovatore per fughe CONCENTRATO

500 ml



Detergente specifico per la pulizia e il rinnovo di fughe ed interstizi orizzontali e verticali su pavimenti e rinvestimenti, gradevolmente profumato.

In maniera rapida ed efficace, FugaClean riporta in poco tempo il pavimento, le fughe e gli interstizi allo stato di pulizia originale. Elimina macchie di pittura murale, residui di calcare, annerimenti, salnitri e sporchi particolarmente resistenti ai comuni detergenti.



ADATTO per:

ceramiche,

piastrelle,

monocottura,

gres porcellanati,

clinker,

cotto,

e tutti i pavimenti e i rivestimenti resistenti agli acidi.



NON ADATTO per:

pietre calcaree,

marmi lucidi,

tutte le superfici lucidate a piombo,

ardesia,

ed in genere su materiali sensibili agli acidi



MODO D’USO

Diluire FugaClean fino a 1:5 con acqua (1 parte di prodotto su 5 di acqua). Stendere la soluzione sulla superficie da trattare, strofinare con spazzolone, oppure spazzola, scopa, apposita paglietta o macchina lavapavimenti per qualche minuto, dopodichè risciacquare abbondantemente con acqua. Per velocizzare la pulizia di fughe ed interstizi particolarmente sporchi info 3471888413
Città
Amalfi
Pubblicato
09.04.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra