Piscina Fuori Terra In Grafite 478x124 Cm intex rotonda

€ 780

 

Numero annuncio
2529742
Descrizione
piscina Intex 26384 in grafite è un prodotto totalmente nuovo, la struttura di questa piscina è composta di pannelli lavorati di alta qualità, decorati con un elegante effetto legno che arricchisce ogni tipo di giardino.

Il rivestimento della piscina Intex 26384 è prodotto da plastica resistente e totalmente idrorepellente, rendendola duratura e utilizzabile per molti anni. Grazie al diametro di 478 cm è un prodotto estremamente spazioso e permette a tutta la famiglia di rilassarsi e divertirsi. Inoltre, è facilissima da montare: è sufficiente scegliere il posto adatto nel proprio giardino, possibilmente piano, e in seguito riempire la piscina Intex 26384.
Le pareti della piscina Intex 26384 sono composte dell'ormai famosissimo SUPER-TOUGH-Material: questo materiale è composto da 3 strati rinforzati, uniti per creare tripla resistenza. I 2 strati esterni in PVC racchiudono uno strato interno in poliestere, conferendo alla struttura robustezza, elasticità, impermeabilità e affidabilità.
La piscina Intex 26384 possiede inoltre 2 attacchi da 38 mm che permettono di collegare la pompa filtro a sabbia inclusa nell'articolo. 
Acquistando questa piscina Intex 26384 in Grafite non riceverete solo ed unicamente la piscina: infatti, nella confezione, potrete trovare tutti gli accessori per arricchire la vostra piscina Intex e ottenere un prodotto tecnologico di ultima generazione.

Caratteristiche tecniche Piscina Intex 26384 Graphite:

Dimensioni: 478 cm (diametro) x 124 cm (altezza)Materiale SUPER-TOUGH® composto da 3 stratiStruttura in acciaio grigio zincatoEstremamente spaziosa e capientePerfetta per tutta la famigliaSi riempie in soli 60 minutiInclude DVD illustrativo con libretto cartaceo


Accessori inclusi:

Intex pompa filtro a sabbia: 4 m3/h, 220-240 Volt (certificazione CE / TÜV), capacità massima di sabbia: 18,5 kgIntex scaletta da piscina (con scalini di alta qualità in plastica anti-scivolo)Telo di coperturaTelo base (ottimo per staccare la piscina dal terreno)

Piscina Fuori Terra In Grafite 478x124 Cm intex rotonda




Città
Allein
Pubblicato
17.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra