LETTURA DEI TAROCCHI CON IL CARTOMANTE YORUBÀ

 

Numero annuncio
2659825
Descrizione
Ti offro una consulenza di cartomanzia professionale, garantendo la massima riservatezza e privacy. Comprendo l'importanza di proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sensibili che condividerai con me durante la lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Sia che tu desideri avere risposte sulle tue relazioni, la tua carriera o altre sfide che la vita ti presenta, sarò qui per ascoltarti e offrirti una guida intuitiva e accurata.
La tua privacy è la mia priorità assoluta. Ogni consulenza avviene in un ambiente sicuro e confidenziale. Tutte le informazioni che condividi saranno trattate in modo riservato e non verranno divulgati a terzi. Puoi sentirsi a tuo agio nel condividere le tue preoccupazioni e confidare nella mia esperienza per trovare soluzioni positive.
Sono un professionista della cartomanzia con anni di esperienza nel settore (circa 30 anni!) e mi impegno a fornirti una consulenza onesta, etica e accurata. Utilizzo le mie abilità sensitive e i Tarocchi come strumento per svelare le risposte che cerchi e offrirti una prospettiva chiara sui tuoi quesiti.
Contattami ora per una consulenza di cartomanzia privata e riservata al telefono. Insieme, esploreremo le opportunità e i potenziali che ti attendono nel tuo cammino, garantendo che la tua privacy sia sempre protetta.
Il Cartomante YORUBA' legge solo ed esclusivamente i Tarocchi.
Il servizio è attivo 365 giorni all'anno dalle ore 9 alle ore 21 in orario continuato.
Il consulto ha una durata di circa 30 minuti.
Tutti i consulti svolti dal Cartomante YORUBA' sono a pagamento con offerta.
Scegli tu una delle seguenti modalità d pagamento:
- ricarica telefonica (modalità preferita);
- ricarica PostePay;
- ricarica PayPal;
- buono Amazon;
- bonifico bancario istantaneo.
Città
Alessandria
Pubblicato
04.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra