domanda di cartomanzia gratuita

€ 10

 

Numero annuncio
2659167
Descrizione
Felisia è una delle cartomanti più apprezzate e rispettate nel panorama italiano.

Con una carriera che si estende per molti anni, ha affinato le sue abilità divinatorie e ha acquisito una vasta esperienza nel campo della cartomanzia, offrendo consulenze di altissimo livello ai suoi clienti.

Conosciuta come una sensitiva, astrologa e operatrice dell’occulto, è una professionista dedicata che si impegna a risolvere i problemi e a fornire risposte precise in amore, lavoro, relazioni e futuro.

Fin da giovane, Felisia ha mostrato un interesse profondo per le arti occulte e una spiccata sensibilità verso l’universo intorno a lei. 3801932205 Felisia, cartomante sensibile e con approccio rispettoso
L’approccio di Felisia alla cartomanzia è profondamente rispettoso e concentrato.

Prima di iniziare una lettura, si prende il tempo necessario per creare un ambiente di calma e silenzio, concentrandosi sulle energie che la circondano e aprendo la sua mente alle intuizioni che le verranno trasmesse.

Le carte diventano una finestra attraverso cui osservare il percorso affettivo di ogni individuo, rivelando dettagli e informazioni preziose che aiutano a dissipare i dubbi e a prendere decisioni consapevoli.Servizio di cartomanzia professionale e accurato
Il servizio di cartomanzia di Felisia si distingue per la sua professionalità e accuratezza.

Oltre alla lettura delle carte, offre consulenze personalizzate a pagamento tramite telefono, garantendo la massima riservatezza e un’attenzione dedicata a ciascun cliente.
Città
Alessandria
Pubblicato
21.07.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra