Spazzola spazzaneve spazzaneve 13 cv motore elettrico pala spazzaneve avviamento elettrico.

 

Numero annuncio
2416042
Descrizione

La spazzatrice 4in1 del marchio VIRON® è versatile e può essere utilizzata tutto lanno grazie agli accessori in dotazione. Lampio diametro della spazzola libera i marciapiedi e i vialetti di terra, sabbia, foglie, neve e fango. Le masse di neve più grandi possono essere facilmente eliminate grazie alla lama da neve inclusa. Le ruote con profilo speciale offrono alla macchina il supporto necessario. Lo stelo può essere ruotato di 15 ° a sinistra e a destra e può essere facilmente regolato utilizzando la leva sul pannello di controllo. La tramoggia per lo sporco può essere utilizzata per catturare sporco o versamenti invernali. Lampio volume del contenitore consente in autunno anche la raccolta diretta del fogliame.

Laccessorio di fresatura consente una rimozione della neve ancora più efficiente, specialmente con grandi masse di neve. La direzione di lancio e la distanza di lancio possono essere regolate direttamente sullo scivolo di scarico. Lalbero di espulsione può essere ruotato di 190 ° e consente una distanza di lancio fino a 14 metri. Tutti i saggi possono essere scambiati con pochi riutilizzi manuali entro 2 minuti. Lintelligente sistema EasyFix non richiede strumenti per questo.

La macchina è alimentata da un potente motore invernale da 13 CV. La macchina viene avviata dallavviatore elettrico 220 / 230V incorporato o manualmente tramite il dispositivo di avviamento del cavo. Pertanto, non è più possibile un guasto di una batteria scarica dal freddo.

La spazzatrice ha una ruota motrice, che guida entrambe le ruote. Le velocità di avanzamento e retromarcia possono essere regolate individualmente mediante 5 marce avanti e 2 retromarce. Grazie allazionamento a spazzola separato, la macchina può anche essere spostata nel luogo di utilizzo senza una spazzola rotante. Il faro a LED installato consente di lavorare anche nelle ore del crepuscolo.

Il pennello è composto da diversi elementi, che vengono scambiati nella disposizione in modo da prolungare la durata del pennello.

Marca: VIRON
Modello: VR-4012081
 
Motore: 1 cilindro, 4 tempi - OHV
Cilindrata: 358 cc
Potenza: 13 CV
Ingranaggi: 5 avanti + 2 indietro
 
Motorino di avviamento elettrico: motorino di avviamento elettrico 220 / 230V
avviamento manuale: Cavo Easy Starter
 
Carburante: Benzina (95)
Volume del serbatoio: 6,0 l
 
Larghezza del pennello: 80 cm
Diametro pennello: 35 cm
Larghezza della lama dellaratro: 80 cm
Larghezza di fresatura: 64 cm
Albero di scarico: ruotabile di 190 °
Distanza di espulsione: fino a 14m
 
Ruote motrici 13 x 5,00 - 6
Dimensioni: 124 x 81 x 102 cm (LxPxA)
Peso in ordine di marcia: 86 kg
 
ulteriori dettagli: - con avviamento elettrico
 - spazzola girevole (15 ° L / R)
 - elementi pennello intercambiabili
 - ruote a profilo largo
 - Fari a LED

E-mail: bestbuy.electrostore@gmail.com

Luogo: Montechiaro dAcqui
Città
Alessandria
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra