CERCHI UNA BADANTE - BABY SITTER - COLF STRANIERA ?

 

Numero annuncio
2463459
Descrizione
SERVIZIO OFFERTO A FAMIGLIE ITALIANE ALLA RICERCA DI UNA FIGURA PROFESSIONALE [ COLF, BABY SITTER, INFERMIERA, ETC ] PER AIUTO CONGIUNTI.

Societa Italiana presente in Romania ricerca figure professionali in Romania come badanti, colf, aiuto disabili etc. da inserire in contesto Italiano.

Il servizio comprende la verifica della persona, contratto di lavoro se necessario, verifica dei documenti delle persone in oggetto e controllo giudiziale in Romania per stabilire lintegrita della persona in causa,assistenza legale nei confronti di soggetti che causino danni a cose/persone iniziata la collaborazione in Italia.

Disponiamo di Avvocati italiani e Rumeni in qualsiasi situazione.

Non affidare i tuoi cari a persone che potrebbero non mostrare la tua medesima cura.

Studio Pirovano e una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno.

Le competenze e la presenza sul territorio Romeno ci hanno permesso di acquisire un metodo di consulenza operativo che mira a definire e attuare Piani di Sviluppo per un insediazione di successo.




Scrivici la tua richiesta senza impegno.

Luogo: Alluvioni Cambiò
Città
Alessandria
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra