SERIETA' E PROFESSIONALITA' CONSULTI BASSO COSTO

 

Numero annuncio
2364729
Descrizione
Cartomanzia Giselle: I nostri servizi si distinguono dagli altri centri per la passione con la quale nostri cartomanti aiutano chi chiede loro un supporto per comprendere la situazione, attraverso lo sviluppo di un consulto approfondito.

Lo staff di Cartomanzia Giselle, è uno staff serio e professionale la Selezione dei nostri collaboratori prevede anni d’esperienza nelle varie arti della divinazione e a questo si aggiunge la sensibilità e l’empatia, elementi indispensabili per creare feeling con chi si rivolge a Noi di Cartomanzia Giselle.

La passione per il Lavoro che con Serietà viene svolto dalle cartomanti di garantisce competenza e professionalità.

Chiama le nostre cartomanti oggi stesso e chiarisci ogni dubbio con un consulto professionale dal responso chiaro e risolutivo!
Se sei confuso, se non sai cosa scegliere, se non riesci a capire perché tutto sembra andarti contro se aspetti risposte che tardano ad arrivare. Chiama Adesso “Cartomanzia Giselle” !!!

Le nostre cartomanti valuteranno insieme a te la situazione che stai vivendo.
CONTATTACI All 899166906 da fisso e cellulare 0454588008 o 0454588134 con ricarica postepay carte di credito visa, mastercard ed altri circuiti di credito.

Per informazioni o appuntamento con la tua cartomante , o per parlare con chi è pronto ad ascoltarti ,chiama il servizio cortesia al numero 0109845776 tramite whatsapp 3713628866 oppure inizia una conversazione in chat direttamente sul nostro sito. www.cartomanziagiselle.com

Servizi riservati a maggiorenni.
Per informazioni visita la nostra pagina Facebook https://m.facebook.com/Le-Cartomanti-di-Giselle-158903018037300/ o vai sul nostro sito internet
Città
Alessandria
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra