Responsabile Ufficio Acquisti

 

Numero annuncio
2534207
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione

SEI UNA PERSONA DINAMICA E BEN ORGANIZZATA?

Elettroidraulica s.a.s. di Milito Stefano & C. è un'azienda presente sul territorio Alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e illuminazione. L'azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi

Per completamento organico cerchiamo la figura di:

RESPONSABILE COMMERCIALE UFFICIO ACQUISTI

Sede di Alcamo

La persona che inseriremo si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi, collaborando con un team di 5/6 persone.

Offriamo un contratto determinato di 6 mesi FULL-TIME e trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile con premi di fine anno e affiancamento iniziale con corsi di affiancamento continui. Dovrà trattare e gestire i clienti e si richiedono buone doti professionali.
Città
Alcamo
Pubblicato
18.06.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra