RESPONSABILE SETTORE EDILE - ELETTROIDRAULICA

 

Numero annuncio
2534079
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
PROVIENI DAL SETTORE EDILE?

SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO?



OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:

Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo.
Ricerca una figura di:
RESPONSABILE SETTORE EDILE
(ALCAMO)

Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività.


Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui.

Richiediamo: diploma o laurea; quest’ultima preferibilmente in ingegneria o esperienza in cantieri edili. Richiediamo conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi e possibilmente le patenti C e CqC.
Richiediamo inoltre: Ottime doti organizzative per la gestione sia della logistica che delle consegne a clienti. Le attitudini relazionali e di vendita sono indispensabili.

Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto:
RESPONSABILE SETTORE EDILE

Città
Alcamo
Pubblicato
23.08.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra