Addetto all'amministrazione contabile

 

Numero annuncio
2566658
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
SEI UNA PERSONA DINAMICA E BEN ORGANIZZATA?

HAI VOGLIA DI TROVARE UN AZIENDA CHE TI PERMETTA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE?


Elettroidraulica s.a.s. di Milito Stefano & c. è un'azienda presente sul territorio Alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e Illuminazione. L'azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi


Per completamento organico, ricerchiamo la figura di:


Ragioniere/a.


Sede di Alcamo (Trapani)

La persona che inseriremo, si occuperà di rendere autonomo un reparto dell'Azienda, occupandosi della documentazione relativa alle vendite ai clienti, elaborazione di dati da fornire all'ufficio statistiche, contabilità aziendale (ciclo attivo e passivo) collaborando con un team di circa 5/6 persone.

Offriamo: fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. Corsi di aggiornamento e formazione continua.

Richiediamo: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia e/o esperienza maturata nell'ambito. Ottime conoscenze informatiche sul pacchetto Office; buone doti relazionali e voglia di inserirsi in un contesto dinamico e di grande soddisfazione professionale.


Se stai cercando l'occasione di imparare un nuovo mestiere, invia subito il tuo cv a: selezioni@elettroidraulicamilito.it , indicando in oggetto: "candidatura per RAGIONIERE".
Città
Alcamo
Pubblicato
12.01.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra