SENSITIVA CARTOMANTE LUISA CHIAMA AL 3894989052

 

Numero annuncio
2194365
Descrizione
AFFIDATI A LUISA LA VERA SENSITIVA. CHIAMA AL 3894989052 DALLE 9:00 ALLE 23:00

Tante persone oggi possono dire di saper leggere i Tarocchi, ma solo in pochissime li sentono, è un dono naturale spesso ereditato: non si impara a scuola.
La Sensitiva Luisa autentica principessa gitana dellocculto ti darà le risposte che cerchi attraverso il suo dono naturale e le sue conoscenze tramandate da 3 generazioni.
Se sei stanco di affannarti alla ricerca di un vero sensitivo oggi sei stato fortunato/a.
Infallibile interprete dei Tarocchi farà luce sul tuo presente riuscendo a capire e a farti capire le cose che ti sfuggono mettendo fine alle tue incertezze, ai tuoi dubbi e alle tue angosce. Le sono stati tramandati antichi rituali tzigani per aiutare a riconquistare lamore perduto, eliminare situazioni di negatività e combattere la Magia Nera. La sua splendida e benefica energia sconfigge sempre ogni forma di male. Esperta in purificazioni e ricongiungimenti damore vi aiuterà a risolvere i problemi che vi stanno impedendo di vivere serenamente. Affidati a lei con fiducia e prova la differenza, le tue sofferenze sono giunte alla fine. Fatti prendere per mano da questa benefica principessa che ti guiderà fuori dal tunnel e ti ridarà la gioia e la serenità che hai perduto. Tra la disperazione e la felicità cè un attimo: non ti arrendere. Chiamare per informazioni non costa nulla, ma i consulti sono a pagamento. La sensitiva Luisa è una vera professionista e ritiene che un pagamento per i suoi servizi anche se non esoso sia necessario per scremare i perdigiorno dalle persone realmente interessate a risolvere un problema.
Con Luisa puoi !!! Chiama con fiducia al 3894989052
Solo persone serie.
Città
Agrigento
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra