CASA VACANZE LAZISE VERONA VENETO ITALIA

 

Numero annuncio
2207300
Descrizione
Informazioni su questo annuncio

SCONTI SETTIMANALI Casa delle Fate Appartamento strategico per via della locazione. A 8min (a piedi) dal porto di Pacengo avente due spiaggie una a sabbia ed una a sassi con pedalò e ristori comodi (2bar e 2ristoranti) direttamente sul lago. A 5 min da Gardaland e uguale Caneva acquapark. Ad 10 min dalle bellissime terme di colà -Villa dei Cedri-. Comoda anche la stazione ferroviaria e ospedale a 10min in macchina a Peschiera del Garda. Buone VACANZE!!!
Lo spazio
Posti letto: 6
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Letto: 3
Tipo di alloggio: Appartamento
Tipologia alloggio: Intera casa/apt
Spazio
-Dotato di tutti i comfort che una vacanza a buon prezzo può dare - Asciugamani e lenzuola con piccolo supplemento di 10euro a testa, a libera scelta si possono portare da casa o richiedere. - In casa non si fuma ma si fuma sul pogiolo. - Gli animali sono ammessi, ma non è ammesso farli salire sul letto o sul divano per questioni di igene. Il comportamento adeguato dellanimale dipende dal padrone. I danni arrecati allappartamento da parte dellanimale verranno addebitati a fine vacanza al padrone. Ci si aspetta che lappartamento venga riconsegnato come dato. Grazie
Accesso per gli ospiti
casa intera, sala con cucina e divanolett, bagno con doccia/vasca con phone, camera con letto matrimoniale e letto a castello armadio nella quale ci sono piumini x 6 persone a disposizione, 2 ampi balconi.
Panoramica sul quartiere
Tranquillo e rilassante
Come muoversi
Piedi, noleggio bici vicini in centro paese, comodo parcheggio auto sotto casa gratuito e cè sempre posto. Fermata dellautobus vicina o taxi.
Altre cose da tenere a mente
Vicini con bambini che gradiscono gente tranquilla e rispettosa del prossimo.

Luogo: Lazise
Città
Verona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra