Forno a carbone 706x613x690 h

 

Numero annuncio
2280799
Descrizione
Il forno a carbone di nuova generazione sta rivoluzionando il mondo della ristorazione. Le sue caratteristiche, prestazioni, risparmio e le dimensioni ne fanno il modello più economico e preferito dagli chef per la sua comodità.
Quando il forno raggiunge la temperatura massima di funzionamento, la struttura esterna del forno viene mantenuta intorno 70°C
La Temperatura all’interno della camera di cottura dura per ore una volta che il servizio è finito. Così, anche se le prestazioni fossero le stesse di una fornace delle sue dimensioni, risparmiando energia e denaro il consumo di carbone scende notevolmente.
Per la sua capacità di produzione queste forno è ideale per le piccole / medie ristoranti o ristoranti dove la griglia è una linea aggiuntiva nel menu. Il miglior forno al miglior prezzo!
E possibile cucinare ogni tipo di cibo dentro il forno professionale: pesce, carne, verdure. E dotato di un vetro che resiste alle alte temperature, fino a 750ºC, permette di vedere il cibo durante la cottura, che aiuta ancora a mantenere la temperatura e ridurre il consumo di carbone.


Produzione stimata per ora = 60kg
Interno in ghisa
Dotato di porta di vetro che resiste a temperature fino a 750 ° C
La porta di vetro permette di vedere i prodotti che vengono cucinati. Questo significa che non c’è bisogno di avvere la porta aperta per vedere il cibo, sempre mantenendo la temperatura costante del forno e ridurre il consumo di carbone.
Camera isolata
Dotato di termometro
Dotato di flusso d’aria interno regolabile e corta fiamme interne. Impedisce al fuoco uscire dal forno . Questi dispositivi possono essere fatti in una versione esterna.
Può essere utilizzato con tutti i tipi di carbone.
Controllo di flusso d’aria interno e controllo di uscita di fumi
Cassetto raccogli cenere.
Dotato di 4 piedini regolabili.
Fornito con 1 griglia in acciaio inox 585 x 465, 1 pinzetta, 1 pala per spostare il carbone
Le versioni nere o in acciaio inox.
Possibilità di cucinare con griglia scanalata in acciaio inox 515 x 470 appositamente progettato per cucinare senza paura del fuoco cibi delicati (pesce, verdure) o grassa (pollo, anatra, ecc).

https://www.ycitalia.com/it/forni-a-carbone/7334-forno-a-carbone-nero-706x613x690-h-il-forno-a-carbone-di-nuova-generazione-sta-rivoluzionando-il-mondo-della-ristorazione-le-sue.html

Luogo: Salzano
Città
Venezia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra