DJ SAX SASSOFONISTA MATRIMONIO EVENTO FESTA PRIVATA

 

Numero annuncio
2213621
Descrizione
Dj Sassofonista Specialista in Musica per Matrimonio, Cena di Gala, Cene Aziendali e Feste Private.
Thomas De Gobbi, Sassofonista e Dj Professionista, da molti anni Unico nel settore grazie al connubio Sax-Dj: dal raffinato Piano Bar, ai Balli piu scatenati, per qualsiasi esigenza.

Servizi offerti
Repertorio che spazia dalla musica anni 70 80 90 2000, latino, regaetton, balli di gruppo, alla musica dance/house e pop odierna.

Al Sassofono una giusta scelta musicale per laperitivo, per il pranzo o cena, con un delicato accompagnamento al sassofono anche su base classica, soul, blues, funk, smooth jazz, rock and roll, swing per i gusti piu romantici e raffinati, e le migliori canzoni cover suonate al sax Tenore, Contralto e Soprano.

Un post cena con musica per tutti i gusti: un repertorio a 360 gradi ideale per tutte le esigenze, con tanto di luci in stile discoteca!

Ha a disposizione diversi setup di consolle e luci cosi da poter soddisfare ogni vostra esigenza in qualsiasi location avvenga il vostro evento.

Copertura territoriale
Thomas ha molto carisma, simpatia e una grandissima esperienza maturata in tutta Italia, Svizzera e Austria, dove ha suonato in eventi di prestigio, cene di gala, centinaia di matrimoni, compleanni di personaggi famosi e nelle più belle ville e discoteche. Può lavorare in tutto il territorio del centro e nord Italia, Svizzera, Austria, Croazia.

SUBSCRIBE PLEASE!
DJ Sassofonista Specialista in Musica per Matrimonio, Cena di Gala, Cene Aziendali e Feste Private.
cerca il mio sito thomasdegobbi punto com
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra