Biodecodifica degli organi

 

Numero annuncio
2183187
Descrizione
LAss. Scienza e Arte della Salute organizza a Castello di Godego TV a settembre 2022 corso sulla BIODECODIFICA DEGLI ORGANI in presenza e online.

L’essere umano è controllato e governato dalla parte più nascosta e tenebrosa: l’inconscio.
Chi decide per noi è il nostro inconscio!

L’inconscio parla un linguaggio universale che si esprime nel corpo attraverso i simboli. La Biodecodifica è uno strumento conoscitivo straordinario: la chiave di lettura, l’interpretazione di questi simboli!

MALATTIA COME SIMBOLO
La mente spesso e volentieri mente, mentre il corpo no. Il corpo intero parla attraverso i suoi organi e apparati, attraverso le sue funzioni e soprattutto attraverso le sue malattie. La malattia dal punto di vista esoterico viene detta “la grande educatrice” proprio perché manifesta sul corpo il campanello d’allarme, il disagio, il male-essere interiore…

STRUTTURA PORTANTE: LE OSSA
Il corpo dell’essere umano, per adempiere al destino che si è scelto, possiede una struttura portante statica e dinamica:
la struttura ossea e muscolare.
Le ossa rappresentano i sistemi organizzativi in cui viviamo, il sostegno materiale, affettivo e sociale…

APPARATO DIGERENTE
L’apparato digerente va dalla bocca all’ano.
Per nutrizione non s’intende solo quella alimentare a base di cibo solido, ma s’intendono tutti gli scambi che avvengono tra l’organismo e il mondo esterno per trasformare la materia esterna in energia vitale…

APPARATO RESPIRATORIO
Tutto l’apparato respiratorio rappresenta simbolicamente lo scambio tra il mondo interiore e il mondo esteriore. Si tratta di importantissime vie di comunicazione, dove con l’aria entra la vita…
La pelle è l’organo più grande del corpo e costituisce lo strato protettivo che avvolge l’intero organismo e ne permette il contatto…

APPARATO CIRCOLATORIO
L’apparato circolatorio (cuore, midollo osseo, milza, vene, arterie, capillari, sangue, ecc.) provvede alla distribuzione in tutto l’organismo del sangue, cioè della Vita…

APPARATO UROGENITALE ED ENDOCRINO
La riproduzione nell’essere umano è di fondamentale importanza per garantire la sopravvivenza della specie. Qui oltre ad organi come reni e vescica rientra tutta la sfera della sessualità…

artedellasalute.it
Città
Castello di Godego
Pubblicato
16.05.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra