Insegnante madrelingua inglese per privati e aziende

 

Numero annuncio
2129298
Descrizione
Insegnante Madrelingua a Torino per studenti privati e aziende


Madrelingua inglese e insegnante di corsi di gruppo per aziende, disponibile per lezioni private dinglese a studenti privati di tutte le età o ad aziende che vogliano fornire lezioni di gruppo ai propri dipendenti.

(si prega le gentili scuole di lingua del territorio piemontese di non disturbare la sottoscritta per offerte di lavoro con contratti e termini che non rispettino la dignità umana)

Se volete recuperare il vostro inglese attraverso un programma di studio personalizzato sulle vostre esigenze, mirato quindi a migliorare la vostra grammatica e pronuncia, o se volete prepararvi per un esame o colloquio di lavoro, o semplicemente desiderate migliorare la vostra capacita di conversazione inglese con laiuto di una insegnante madrelingua, contattatemi tramite mail o telefono per richiedere ulteriori dettagli.

Intanto, ecco alcune risposte alle domande frequenti e alcune note sullinsegnante:

Il prezzo di una singola lezione privata è 30€ se decidete di venire con una seconda persona il prezzo della lezione invece è 20€ a testa.

Le lezioni comprendono nel prezzo anche invio di compiti strutturati sul singolo studente in base agli argomenti affrontati durante lora di insegnamento.

Non insegno e non accetto studenti che richiedano di imparare linglese partendo dalla conversazione poiché ciò contrasta con il mio metodo il cui obbiettivo è il reale apprendimento della lingua e iniziare con la conversazione significa solamente rafforzare gli errori o fermarsi troppo spesso con conseguente perdita di concentrazione( dello studente).

Ad ogni modo siate sicuri che dopo alcune lezioni le conversazioni vengono naturalmente ma correttamente!

Fornisco lezioni di sola conversazione con studenti che abbiano già una base e vogliano migliorare la pronuncia e fluency.

Sono benvenuti studenti di tutte le età, la mia studentessa più giovane ha 7 anni e il più grande ne ha 85!

Prezzi aziende: da definire insieme in base al numero degli studenti e sede azienda.

Se non rispondo ( perche sono a lezione) lasciate piccola descrizione, numero e nome nella email, vi ricontattero sicuramente in serata a fine lezioni.

Grazie
Ms Gukhool
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra