Gattini persiani normotipo e ipertipici, pelo lungo e shorthair

 

Numero annuncio
2249283
Descrizione
Dolcissimi gattini persiani razza pura nati il 29 marzo 2018 da mamma persiana bianca occhi azzurri chiarissimi, e papà persiano exotic ipertipico bianco/cameo occhi color ambra intenso, entrambi di mia proprietà. Genitori visibili nelle ultime due foto.

Alcuni sono a pelo lungo, altri no perché il padre è uno shorthair, benché il pelo sia comunque più folto del normale, tipico dell’exotic. I gattini sono straordinari ed umani proprio come tutti gli esemplari che ho, a 20 giorni già facevano le fusa, mi corrono incontro quando mi sentono arrivare ed anzi piangono per stare in braccio e farsi fare i grattini sul pancino, dormono con me e sono coccoloni da morire, soprattutto le femmine. Caso stranissimo perché di solito sono i maschi ad essere più affettuosi.

I gattini sono stati già visitati dalla nostra veterinaria e sono in ottima salute, e verranno presto sverminati e vaccinati. Sono prenotabili inviando un messaggio via whatsapp, così posso inviare foto aggiornate (in queste non hanno neanche un mese), anche dei nonni e della famiglia di discendenza (ho 6 persiani, di cui 2 shorthair e 4 a pelo lungo), ma solo per Abruzzo e dintorni, poiché non voglio stressare i cuccioli con viaggi troppo lunghi, anche perché il periodo in cui potranno essere consegnati rientrerà nella calda stagione.

Per il momento sono prenotabili una femmina biancolatte (normotipo), una nera caffè col ciuffo biondo, una bianca/nera ed un maschio biancolatte (ipertipico) con occhi azzurri come la mamma, ma intorno al 10 maggio partoriranno altre mie due gatte persiane, una color bianco/orange e una tutta orange, entrambe a pelo lungo. Papà invece è sempre Biscotto, persiano exotic di un carattere incredibile, un orsacchiotto in piena regola, mai avuto un gatto così!

Il costo è di 250 euro + le spese veterinarie, che consistono in visite mediche, trattamenti vari e vitaminici, doppia sverminazione (con richiamo), vaccino e ovviamente libretto sanitario, e si quantificano in una cinquantina di euro. Li cedo soltanto a chi ama veramente gli animali ed apprezza adeguatamente il valore della razza, e sicuramente non li darò a chi li tiene chiusi in casa da soli, dato che hanno bisogno di presenza e rassicurazioni.

Non richiedo anticipi o cauzioni, ma confido nella parola e responsabilità, nella serietà, dato che una volta prenotato il gattino non sarà più reso disponibile per altre richieste, e questo sarebbe altamente scorretto per la fiducia data, nonché problematico per la sottoscritta. Una volta adottato, oltre al libretto vi fornirò un lungo documento dettagliato su tutto quello che c’è da fare e non fare quando si adotta un gatto persiano: non sono gatti come gli altri ed hanno bisogno di un occhio di riguardo, ma ripagano sicuramente in dolcezza, umanità ed affettuosità. Il gatto persiano (perlomeno quelli che ho io) non si limita ad amarti, ma soprattutto ti fa sentire amato, ed ha bisogno di te.

Luogo: Giulianova
Città
Teramo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra