Casa Vacanze Villa Maria in Sicilia

 

Numero annuncio
2233706
Descrizione
Villa Maria si trova in Contrada Gallina, nel comune di Avola, famosa per la sua spiaggia dorata e per il suo mare cristallino. Nel 2017 la spiaggia è stata nominata tra le 10 spiagge più belle Ditalia. La soluzione è ideale per giovani coppie, gruppi di amici e famiglie numerose,può ospitare fino a 7 posti letto. Arredata in maniera semplice e funzionale è la location ideale per chi non vuole rinunciare alla vicinanza del mare, per chi ama rilassarsi allaria aperta godendo della brezza marina e del profumo del mare. Villa Margherita dispone di ampia veranda con vista giardino, vanta ben tre camere da letto, di cui due matrimoniali, una tripla con letti singoli, una cucina soggiorno attrezzata ed un bagno con doccia.
Possibilità di escursioni in barca , visite a cantine vinicole e degustazioni di prodotti tipici locali . Escursioni ai principali punti di interessi: Noto, Siracusa, Modica , Ragusa, Palazzolo Acreide, Cavagrande, Riserva di Vendicari, San Lorenzo Marzamemi ecc ecc. Servizio transfer convenzionati da e per aeroporti.Convenzioni con ristoranti, lidi attrezzati, vendita di prodotti tipici - Giro in barca - noleggio barca, auto, moto, mtb e bici da corsa, pesca turismo, Banana Boat.
Mare a 50 mt - Pizzerie e ristoranti convenzionati a 100 mt - Lido attrezzato convenzionato a 100 mt -Centro città a 3000 mt -
A 6 Km da Noto Capitale del Barocco nel Mondo
A 22 km Siracusa e Ortigia città Greca
A 13 km Riserva Oasi Vendicari e Calmosche
A 4 Km da Fontane Bianche con la spiaggia bianca
A 8 km dalla Riserva di Cavagrande (Laghetti)
A 15 Km da Marzamemi Borgo di Pescatori
A 14 Km Spiaggia di San Lorenzo
A 35 Km Modica Bassa Città Barocca
A 47 Km da Ragusa Ibla Città Barocca
A 80 Km Aeroporto di Catania e Catania Città
A 100 Km dal Vulcano Etna

Luogo: Avola
Città
Siracusa
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra