Appartamento nel corso principale centro storico

 

Numero annuncio
2278426
Descrizione
Questa interessante proprietà si trova all’interno di un palazzo nobiliare nel centro storico di Montepulciano. Si compone di tre unità, separate ma unite nella vendita nello specifico si tratta di due appartamenti, uno di circa 35mq e l’altro di circa 65mq, e un vano rimessa con locale tecnico di circa 15mq.

Location

L’appartamento si trova nella parte più esclusiva e prestigiosa del centro Storico di Montepulciano, Cittadina Medievale e Rinascimentale della provincia di Siena, caratterizzata da Prestigiosi Palazzi, Stupende Chiese, deliziosi vicoli. Da Montepulciano si raggiunge con estrema facilità la caratteristica Cittadina di Pienza, Cortona e la unica e suggestiva Valle d’Orcia. L’appartamento gode anche della vicinanza delle principali Vie di comunicazione: il casello Autostradale Val di Chiana, A1, si trova a soli 16 km, la stazione di Chiusi a circa 25 km e l’aeroporto di Perugia a circa un ora di macchina, mentre quello di Firenze a circa 120 km. Altri punti di interesse nelle immediate vicinanze di Montepulciano sono il lago Trasimeno che si raggiunge in circa 40 minuti, Siena a circa 66 km e Firenze a circa 113 km.

Descrizione

La proprietà si compone di due unità abitative, uno bilocale di circa 45mq ed un appartamento con balconi per circa 65mq. Il bilocale si trova al piano ammezzato e si compone di cucina abitabile, bagno, e ampia camera doppia. L’appartamento sviluppa su due livelli e si trova al piano secondo è composto, al primo livello da ingresso, soggiorno, tinello con cucina. Il secondo livello, la zona notte, si compone di due camere da letto con balconi e un bagno. A completare la proprietà un magazzino/locale tecnico di circa 15mq.

Stato e finiture

La proprietà, nel complesso, si trova in un discreto stato di conservazione. Necessità però di interventi sia per quanto riguarda la messa a norma degli impianti sia un generale ammodernamento della stessa. Tutte le utenze sono presenti e funzionanti.

Potenzialità d’uso

Una volta ristrutturata la proprietà si presta perfettamente per essere utilizzata come residenza privata.





Luogo: Montepulciano
Box auto
No
Città
Siena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra