CORSO DESIGN DI MODA SAVONA - AREADOMANI

 

Numero annuncio
2114904
Descrizione

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderino cimentarsi col mondo dello Stilismo, partendo dalle necessarie basi dei rudimenti del Disegno, procedendo in maniera sempre più specifica verso la stilizzazione delle forme, la creazione dei figurini di Moda, le tecniche di colore, sino a specializzarsi nella creazione di collezioni uomo, donna e bambino, alla presentazione delle tavole e delle schede tecniche, alla realizzazione del Book contenente le proprie creazioni. Oltre che la materia specifica, il corso comprende cenni di Storia del Costume, dalla preistoria ai nostri giorni, necessaria fonte d’ispirazione per la creazione dei modelli nozioni di merceologia (ossia lo studio dei tessuti) nozioni di marketing elementare ed approfondimenti dell’attività di un’azienda di moda: mercato, cliente, distribuzione nozioni di psicologia dei colori.
E’ possibile affiancare al corso di stilismo quello di modellista/sartoria che permetterà di passare dal disegno del figurino alla realizzazione del modello raffigurato, prima su carta e in seguito su stoffa.

Obiettivi del corso
Con il corso di fashion designer - stilista di moda, imparerai a realizzare la tua collezione e diventerai un vero stilista

A chi è diretto:
Il corso di fashion designer - stilista di moda è diretto a tutte le persone che abbiano passione per il disegno e per la moda, e che desiderino diventare Fashion Designer

Requisiti:
Creatività e attitudine al disegno.

Perché scegliere la nostra scuola:
Il nostro corso ti permetterà di realizzare collezioni donna, uomo, e bambino. Il corso è tenuto da una stilista di moda.
Il corso si svolgerà nella nostra Sede di Genova centro. Speciali promozioni per i non residenti a Genova.
Città
Savona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra