Dj set & Speaker per feste private e serate danzanti -Esperienza 15nnale

 

Numero annuncio
2155521
Descrizione
Proponiamo un Dj set per ogni occasione per matrimonio proponiamo un intrattenimento musicale a partire dallaperitivo, con musiche lounge, pop r&b, aumentando gradualmente, a seconda del tipo di evento, esigenza e gusti, con deep house, latin, reggaeton o commercial, per pop scatenarsi al momento opportuno e ballare musica di ogni genere dagli anni 60 70 alle hit del momento.
Lo Speaker è una figura che si occupa di creare e mantenere calda(ovviamente assieme e in simbiosi al Dj e la sua musica) latmosfera del locale, accompagnando per tutta la serata la gente che balla in pista o che siede ai tavoli a bordo pista con la sua voce, salutando i vari clienti e amici per gasarli e renderli protagonisti, e incitando la clientela a lasciarsi andare al ritmo della musica. Negli eventi privati e colui che fa sentire protagonista il festeggiato, in modo elegante, simpatico e mai sbilanciato, senza metterlo in difficoltà. Può svolgere originali giochi di intrattenimento con il pubblico e far cantare il pubblico con il karaoke, creando divertissime gare a premi.

Service audio-luci:
comprende principalmente 2 casse audio, degli effetti luce disco, la macchina del fumo, la consolle per il dj e il microfono per il vocalist. Rispecchia prevalentemente le esigenze del cliente, del posto e varia a secondo del budget.

Luogo: Baronissi
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra