Katia - zanzariera Bettio verticale a catena

 

Numero annuncio
2178344
Descrizione
KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dallinterno che dallesterno dellambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, loscurante o il filtrante allaltezza desiderata. Di serie comando a destra. E importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dallinterno dellambiente.

PRIMA di Acquistare ed assicurarvi il prezzo esclusivo al mq dei nostri prodotti, siete pregati di contattarci, per email e richiedere il preventivo specificando il colore dellalluminio ed eventualmente del telo.
ATTENZIONE: Il costo è riferito al Metro Quadro
La consegna della merce viene effettuata dal corriere espresso e allacquirente al momento della spedizione il corriere tramite email consegnerà un codice di tracciabilità. Per acquisti multipli la spedizione si paga 1 sola volta.

Luogo: Baronissi
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra