BluEvolution 92 - infissi PVC per le vostre case

 

Numero annuncio
2240539
Descrizione
ELEGANZA :
BluEvolution 92 è dotata di una combinazione perfetta di tecniche innovative e tecnologie allavanguardia. Forme fini e basso posizionamento dei profili del telaio.

RISPARMIO:
Migliore isolamento termico grazie al pacchetto vetri di spessore fino a 60 mm. Profili A grazie alla loro larghezza (92 mm) sono caratterizzati da buon isolamento termico ed alta efficienza energetica.

STABILITA:
Sicurezza del peso dei grandi pacchetti di vetri grazie alle camere appositamente progettate e grandi rinforzi.

TENUTA :
Triplo sistema di tenuta , due guarnizioni di resistenza e una centrale.

PROTEZIONE DELLAMBIENTE:
Riciclate al 100% grazie allutilizzo di materiali di alta qualità e rinforzi in acciaio nello standard.

Le finestre BluEvolution 92 nello standard assicurano il migliore isolamento termico che siamo in grado di garantire. Il vetro combinato composto da due vetri, tre guarnizioni e il profilo della profondità di 92 mm fanno sì che le finestre costituiscano una barriera efficiente per il calore che fuoriesce dallinterno. Tutti gli elementi elencati, influiscono sul coefficiente di scambio termico della finestra che è il coefficiente principale preso in considerazione dagli investitori che cercano i serramenti a risparmio energetico. La scelta delle soluzioni offerte da noi, permette di raggiungere il coefficiente Uw più basso sul mercato, richiesto nelledilizia passiva.

Le finestre sono realizzate con i profili di un rinomato produttore tedesco e creano dei nuovi standard per quanto riguarda la resistenza e la cura della superficie dei serramenti. Sono caratterizzate da colore bianco neve. I profili lucidi, realizzati in PVC della più alta qualità, sono facili da mantenere puliti e resistenti allazione dei fattori atmosferici.

Luogo: Baronissi
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra