BluEvolution 82 - Infissi PVC per le vostre case

 

Numero annuncio
2240538
Descrizione
ASPETTO ESCLUSIVO :
BluEvolution 82 è dotata di linee arrotondate e design elegante combinati con le più moderne tecnologie vetrarie.

PROFILO A 6 CAMERE:
In combinazione con tre guarnizioni di alta qualità , garantiscono alto isolamento termico ed acustico fino a 46 dB.

ULTERIORE GUARNIZIONE CENTRALE:
La tripla guarnizione assicura perfetta tenuta ad isolamento delle finestre, garantendo protezione ottimale della ferramenta contro gli effetti dannosi degli agenti atmosferici , estende il periodo di funzionamento della ferramenta.

GRANDI RINFORZI IN ACCIAIO:
Assicurano stabilità strutturale ed effetto durevole.

BIANCO ECCEZIONALE :
Profili lucidi di colore bianco neve, realizzati in materiale PVC di alta classe , facili da pulire e resistenti agli agenti atmosferici dannosi.

Le finestre realizzate con il sistema BluEvolution 82 sono dotate nello standard di vetro combinato a due camere con coefficiente di isolamento termico molto basso. Un grande vantaggio sono i profili stessi che non sono solo realizzati in PVC di alta qualità, ma soprattutto costituiscono un ottimo isolatore termico garantito dalla struttura del profilo a sei camere e il triplo sistema di guarnizioni. La profondità di costruzione di 82 mm, permette di applicare un vetro combinato fino a 53 mm di larghezza. È ideale dunque applicare il vetro combinato a due camere. Se dotiamo la finestra anche di telaio a taglio termico distanziale, otterremo i parametri di scambio termico che corrispondono a quelli della finestra passiva.

I telai a taglio termico sono realizzati con un materiale isolante composto. Migliorano lisolamento dei vetri e diminuiscono il rischio di formazione della condensa temporanea del vapore. Inoltre i telai a taglio termico garantiscono per molti anni la tenuta dei vetri combinati e la massimizzazione del risparmio delle perdite di energia termica.

BELLEZZA ALLALTEZZA DELLA CONTEMPORANEITA

FINESTRE ESCLUSIVE PER I PIU ESIGENTI.

Luogo: Baronissi
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra