Samsung Galaxy S9 Italia Dual Nuovi

 

Numero annuncio
2254828
Descrizione
ACQUISTATE TRANUILLAMENTE: SPEDIAMO IMMEDIATAMENTE! OFFERTA LIMITATISSIMA!! PREZZO SHOCK!

Samsung Galaxy S9 DUAL SIM Garanzia 2 Anni ITALIA valida in tutti i centri samsung italiani.

Originale Samsung non di Operatore.

Il telefono non presenta nessun logo gestore sul telefono, è originale Samsung funzionante con qualsiasi gestore sim presente sul mercato. I Nostri prodotti sono Nuovi Sigillati, mai aperti, arrivano direttamente dalla Fabbrica Samsung.

Finalmente è Arrivato!!! Potrebbe sembrare un normalissimo Samsung s8 dallesterno, ma questa versione 9 è totalmente un altra cosa.. Vi offriamo questo prodotto ad un prezzo incredibile, è nuovo, sigillato, con fattura valevole per 2 anni di garanzia in tutti i centri Apple Italiani, e per 14 giorni lo sostituiamo noi per qualsiasi problemi o vi rimborsiamo.

Possibilità Contrassegno per Roma con il Nuovo Servizio che vi da la possibilità di aprire il pacco, provare il telefono e poi pagare al nostro corriere che vi aspetta davanti casa, e lui vi rilascia la fattura. Inserite modalità Contrassegno e dopo 5 minuti vi chiama la nostra operatrice per fissare un appuntamento su misura al vostro orario preferito! Si, siamo i migliori!

Eccovi un po di caratteristiche di questo prodotto in anteprima assoluta www.GlobalWorkMobile.it

Samsung Galaxy S9 SM-960F. Dimensioni schermo: 14,7 cm (5.8), Risoluzione del display: 1440 x 2960 Pixel, Tipo di display: SAMOLED. Frequenza del processore: 2,7 GHz. Capacità della RAM: 4 GB, Capacità memoria interna: 64 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Fotocamera singola. 3G, 4G. Sistema operativo incluso: Android, Versione sistema operativo: 8. Capacità della batteria: 3000 mAh. Colore del prodotto: Nero. Peso: 163 g

PRODOTTO DUAL SIM
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra