Istruttore qualificato di Fitness

 

Numero annuncio
2252587
Descrizione
Mi chiamo Giuseppe Proietti, ho 33 anni e vivo a Roma in Via Tessennano, 18 zona Cassia.
Sono un diplomato in ragioneria e ho ottime capacità nellutilizzo di strumenti informatici, computer, pacchetto office e internet.
Cerco lavoro nel campo del Fitness: ho esperienza come PERSONAL TRAINER e ISTRUTTORE DI FITNESS presso centri fitness e sportivi. Le attività da me svolte riguardano attività svolte in sale cardio-isotoniche, preparare schede di allenamento personalizzate, supporto guidato e personalizzato nell’utilizzo delle attrezzature sportive oppure esercizi a corpo libero, preparare schede guida per una corretta alimentazione o consigli utili su alimentazione, integratori e altri prodotti sportivi consigli su come raggiungere gli obiettivi prefissati, essere di stimolo ad allenarsi con costanza e stimolo motivazionale.
Sono diplomato come “Personal Trainer” dalla MSPitalia e come “Istruttore di fitness” dalla FIF (Federazione Italiana Fitness) e ho seguito corsi (Teoriche e pratiche) per quanto riguarda BODY BUILDING, CIRCUIT TRAINING, CARDIOFITNESS, IPERTROFIA, SCHEDE DI ALLENAMENTO, EDUCATORE ALIMENTARE, PROGRAMMAZIONE ALLENAMENTO .
Inoltre ho partecipato e partecipo tutt’ora a diverse gare di powerlifting e di bodybuilding.
Sono una persona dinamica, solare e predisposta ai lavori che prevedono contatto diretto con il pubblico. Durante le mie esperienze ho maturato un buon senso di responsabilità ed autocontrollo, capacità di osservazione, attitudine a svolgere il proprio lavoro sia in maniera autonoma che di gruppo, avendo inoltre acquisito equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a differenti situazioni e interlocutori, saper organizzare i diversi turni lavorativi.
Sono automunito e non ho problemi a raggiungere il posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana compressi Sabati, Domeniche e festivi massima disponibilità e flessibilità di orario, sia part-time che full-time.
Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo di lavoro.
Cordiali saluti.
Giuseppe Proietti Cellulare 3406301066
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra