Corsi Professionali AssoAPI

 

Numero annuncio
2270445
Descrizione
Fai della tua passione una professione redditizia e ricca di soddisfazioni con i corsi di formazione AssoAPI.

Corsi in tutta Italia per Cuoco, Cameriere di sala e ai piani, Panettiere, Pasticciere, Pizzaiolo, Tecnico Birraio e Degustatore Birraio, Gelatiere, Cake Designer, Street Food, Barman e di Caffetteria.

Tutti i corsi prevedono:

1. Corso e-learning
Da 1 a 3 mesi in base al corso scelto dove si potrà studiare comodamente da casa attraverso una piattaforma e-learning, su slide preparate in una veste semplice e accattivante e su filmati realizzati dal vivo che mostrano passo dopo passo tutti i segreti per diventare dei professionisti del settore.
Durante questa fase l’allievo resterà in costante contatto con un tutor e l’insegnante del corso, inoltre sono previsti webinar, seminari di apprendimento, esercitazioni pratiche e test di verifica delle conoscenze acquisite

2. Stage
Fino a 3 mesi di stage in strutture convenzionate tenendo conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, attraverso CEA Italia (Circuito delle Eccellenze Alimentari), nel luogo di residenza del corsista o in qualsiasi altra città d’Italia.

3. Accompagnamento al lavoro
Una terza fase di accompagnamento al lavoro per la quale AssoAPI si avvale della collaborazione di Adecco Tourism & Fashion, Randstad ed altri partner commerciali.

Al termine del corso vengono rilasciati:
- Il Diploma di Specializzazione
- LAttestato di Stage con la Lettera di Referenze dellazienda
- L’Attestato HACCP con validità europea

Tutti i documenti su richiesta degli allievi possono essere rilasciati anche in lingua inglese.

Il team di consulenti AssoAPI è a disposizione degli allievi che intendono avviare un’attività imprenditoriale, con studi sempre aggiornati sulle possibilità di finanziamenti agevolati, reperimento delle attrezzature industriali ed aiuto burocratico.

I corsi sono a pagamento e la sua frequenza non garantiscono linserimento lavorativo ma rappresentano una concreta opportunità di lavoro.

Per ricevere ulteriori informazioni si prega di contattarci tramite posta elettronica all’indirizzo assoapi.bembo@gmail.com indicando il tipo di corso ed inserendo nel messaggio un recapito telefonico.


Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra