vendita parafarmacia Roma

 

Numero annuncio
2208339
Descrizione
Cedesi attività di Parafarmacia sita in via della Casetta Mattei. La cessione è dovuta ad una mancanza di tempo per la gestione poiché il titolare non è farmacista ma esercita la professione di medico.
Munita di piazzale esterno per facilità di parcheggio, ha una superficie di vendita di circa 60 mq con una grande vetrina espositiva, ed una superficie sottostante di magazzino della stessa metratura.
La Parafarmacia, per chi fosse interessato, ha un magazzino di prodotti di altissima rotazione e a scadenza molto lunga (in quanto recentemente acquistati) comprendenti farmaci, integratori, omeopatia, prodotti per bambini e cosmesi, oltre che prodotti per anziani e servizi di autoanalisi (il magazzino ha un valore di prezzo pubblico di circa 80.000 vendibile in blocco ad un prezzo estremamente vantaggioso. La clientela è fortemente fidelizzata poiché la Parafarmacia costituisce dal 2012 un punto di riferimento per il quartiere.
E sita accanto ad uno studio medico di cardiologia, avviatissimo, e di prossimo insediamento ci saranno un medico di base ed uno specialista in medicina estetica.
Il prezzo indicato è relativo al solo avviamento dellattività ma trattabile a seconda della conclusione della trattativa comprensiva del magazzino, in base alle necessità dellacquirente.
Trattativa da concludersi in tempi brevissimi.

Pregasi contattare solo se realmente interessati al seguente indirizzo mail:
paramggroma@gmail.com

oppure al seguente numero di telefono
06.6553917
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra