CABINA DI CAVALLO, UNITÀ DI CATERING

 

Numero annuncio
2182143
Descrizione
Recentemente restaurata nuova Buisness ideale cercata in questo momento,

Questo è ciò che tutti gli organizzatori di eventi vogliono in questi giorni, perché è qualcosa di diverso, ideale per feste, spettacoli equestri, eventi locali in grado di fornire informazioni di contatto per gli eventi, sono stati utilizzati un paio di volte da allora la ricostruzione.


Nuovi cavi e freni sul nuovo telaio anteriore a doppio, nuovo fondo marino 3/4 strati con pavimento antiscivolo, completa ricostruzione del nuovo corpo, dipinto in vernice 2-pack, nuovi controsoffitti, porta dingresso posteriore, portello nuovo servizio, lavandino con acqua fredda e calda. il consumo di energia Unità, doppio introito, luci interne, luci esterne nuovo trailer, rimorchi affascinante, piccola quantità di attrezzature da utilizzare per nachos, pronto ad aggiungere il vostro tocco.

Può essere utilizzato per hamburger, salsicce, bar prosecco, gin Shack, impacchi di pollo, io includo estintore e coperta antincendio, kit di pronto soccorso, connessione via cavo 240v, pronto per luso, comprendono le indicazioni per nachos, e non ci sono molti le persone che li fanno in modo da poter ottenere eventi con questo.
Qualsiasi domanda, basta chiedere
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra