CASTING e AUDIZIONI 2018

 

Numero annuncio
2206294
Descrizione
Sabato 3 febbraio alle ore 15.00 inizierà la sessione di audizioni e casting per i nuovi spettacoli della Compagnia Teatrale Archeosofica in programma nel 2018.
Cerchiamo principalmente ragazzi e ragazze dai 18 anni in poi (diciamo fino a 35-40) ma accettiamo anche dai 16 anni purché i genitori diano il loro consenso. Ragazzi e ragazze, uomini e donne, che vogliono fare una esperienza teatrale con noi, a titolo gratuito, condividendo la passione per quest’arte meravigliosa, respirando insieme la “polvere del palcoscenico”.
Portate un brano da recitare, di vostra scelta, e se sapete cantare o volete cantare, anche una breve canzone. Noi abbiamo dei musicisti molto bravi, sia alla tastiera che con la chitarra o il violino, che vi possono accompagnare dal vivo. Magari se quando vi prenotate annunciate anche la vostra canzone, ci organizziamo meglio con gli spartiti.
Per prenotarsi e avere ulteriori informazioni, potete telefonare allo 057321414 o passare in segreteria, Piazza dello Spirito Santo 1, a Pistoia.
Sarà un pomeriggio sicuramente molto divertente per tutti, vi aspettiamo !!!
Città
Pistoia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra