S.P.P. - SISTEMA di PRESENZA PREVENTIVA - ANTIFURTO ALLARME

 

Numero annuncio
2280063
Descrizione
IL NUOVO SISTEMA TECNOLOGICO DI SICUREZZA PER LA VOSTRA AZIENDA E LA VOSTRA ABITAZIONE nato dalle esperienze di grandi aziende di security in Norvegia si basa sulla conoscenza ed interpretazione delle intenzioni dei malviventi nel contesto ove si trova il bene da proteggere, al fine di attuare una difesa attiva della vostra proprieta’.
Secondo le statistiche in Italia siamo passati da 205,50 furti con scasso ogni 100.000 abitanti del 2001 ai 412,20 ogni 100.000 abitanti del 2016.
IN PRATICA IN ITALIA I FURTI SONO PIU’ CHE RADDOPPIATI.
Questo anche perche’ la progettazione degli impianti di allarme e antifurto si e’ standardizzata verso soluzioni di basso livello intuitivo, nonostante il progresso tecnologico, in quanto si e’ pensato piu’ ad una facilita’ gestionale del progetto che alla difesa effettiva dei beni, permettendo ai malviventi di pensare come eluderla facilmente anche con metodi apparentemente empirici ma efficaci dal punto di vista della riuscita dellazione.
In Norvegia, questo sistema tecnologico innovativo e’ stato un elemento importante al fine di migliorare notevolmente la possibilita’ di difesa che possono avere sia i privati che le aziende di piccole e di grandi dimensioni.
Gli studi effettuati sulla casistica dei furti con scasso in base alla tipologia di aziende/abitazioni ed ai livelli di protezione impiegati, confrontati con gli espedienti attuati dai malviventi per eludere i dispositivi di protezione, hanno permesso di stilare delle tabelle parametriche con cui e’ stato possibile poter personalizzare, con approssimatività di errore molto bassa, dei criteri di progettazione di sistemi di antifurti che garantiscono un altissimo livello di deterrenza e protezione.
Le statistiche, infatti, confermano un calo evidente dei furti con scasso, ovvero siamo passati dal 2001 con 229,70 furti ogni 100.000 abitanti al 2016 con 108,20 furti ogni 100.000 abitanti.
Avere un Sistema di Presenza Preventiva nella vostra azienda o nella vostra abitazione, significa progettare e personalizzare degli elementi tecnologici avanzati ATTIVI di deterrenza per cui i potenziali maleintenzionati vengano scoraggiati già a partire dalla zona perimetrale, in modo che, non solo venga salvaguardata la proprietàa’da danni ingenti dovuti allo scasso ed alle effrazioni, ma venga contrastato qualunque tentativo di ingresso.
Il SISTEMA di PRESENZA PREVENTIVA può essere anche addizionale al progetto di antifurto gia’ installato nellazienda o nellabitazione in base ad una verifica positiva di determinati parametri tecnici riscontrati nellimpianto esistente.
Il SISTEMA di PRESENZA PREVENTIVA e’ un contributo essenziale affinche’ l’attacco dei maleintenzionati non solo non arrivi a buon fine ma muoia all’inizio prima di fare danni alla vostra proprieta’.
Il SISTEMA di PRESENZA PREVENTIVA e’ fortemente personalizzabile e puo’ essere gestito in base alle esigenze dell’azienda o abitazione ed al quoziente di difesa attiva che si vuol dare al progetto.
Il SISTEMA di PRESENZA PREVENTIVA, essendo scalabile e facilmente personalizzabile, permette di attuare lelemento sorpresa verso i malviventi che non si aspettano delle reazioni attive verso di loro e quindi vengono scoraggiati in partenza dalla loro azione criminosa limitando fortemente i danni dovuti allo scasso ed alla distruzione dei vostri beni e soprattutto costituisce una forte barriera che protegge lobbiettivo del furto.
SOPRALLUOGHI A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO PER CONSIGLIARVI UNA PROGETTUALITA’ STUDIATA APPOSITAMENTE PER IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO O ABITATIVO.
Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara LAquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta ….. IN TUTTA L’ITALIA !!!


Luogo: Pontedera
Città
Pisa
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra