ANIMATORI PERUGIA-CANTANTI MATRIMONI-BAND-LOSHOWROOMDELLOSPETTACOLO PERUGIA

 

Numero annuncio
2252350
Descrizione
LOSHOWROOMDELLOSPETTACOLO.IT
stai cercando servizi unici e originali PROFESSIONALI di musica matrimoni,spettacoli,animazione,organizzazione eventi etc..
per realizzare il tuo evento/festa/matrimonio/inaugurazione/laurea/party ?

Lo Showroom Dello Spettacolo, oltre ad organizzare eventi e fornire artisti ed intrattenitori, animatori ed altre figure dello spettacolo per eventi e feste, offre anche formazione e tutoraggio per cantanti, artisti, musicisti, band, dj e tante altre figure, offrendo formazione e preparazione ai nuovi artisti emergenti nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento con lo scopo di inserirli successivamente nel mondo del lavoro.

La clientela di Lo Showroom Dello Spettacolo è molto ampia, gli eventi organizzati ed offerti si possono infatti rivolgere a famiglie, privati, aziende, sposi, enti, esercizi commerciali e tanti altri.

Lo show room dello spettacolo,ditta individuale di animazione,musica e artisti di spettacolo ecreata ed ideata dalla cantante e animatrice Muriel professionista umbro/sarda dello spettacolo dal 2006 ad oggi.
Lo show room dello spettacolo nasce come punto di riferimento/agenzia di servizi per lo spettacolo,intrattenimento,artisti per ogni evento,organizzazione feste a tema e di piazza,inaugurazioni e centri commerciali,gestione artistica per villaggi turistici,struture ricettive,hotel,noleggi service audio /attrezzature dolciarie,corsi di canto moderno e corsi di animazione.

Troverai queste e altre mille soluzioni per creare eventi speciali su misura,il nostro cast artistico in base alle esigenze della clientela eesclusivamente professionale e competente nel settore da anni.

INFO 3496952906
AGENZIA SPETTACOLO PERUGIA VIA ANGELONI 32
LOSHOWROOMDELLOSPETTACOLO.IT
Città
Perugia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra