l'UOMO DI SCORTA - supporto piccoli lavori

 

Numero annuncio
2269607
Descrizione
L’UOMO DI SCORTA
COSA E’ L’UOMO DI SCORTA ?
Molto spesso, in una casa specie se fuori città, persone anziane, con difficoltà temporanee o permanenti o semplicemente che non dispongono di tempo o… di voglia di “fare” o degli strumenti adatti hanno necessità di un supporto da parte di qualcuno.
Spesso l’intervento di un professionista è troppo costoso, troppo tardivo o semplicemente esagerato per l’entità dell’intervento richiesto.
Alcuni dei mille casi che possono accadere: Sostituzione di un lampadario, pulizia dei filtri di un condizionatore, piccoli interventi idraulici, sostituzione di un elettrodomestico ma spesso anche riparazione sul posto dello stesso a costi molto inferiori alla sostituzione dello stesso, verniciatura di una ringhiera, verifica o sostituzione di una presa elettrica ma ANCHE installazione di apparecchi elettrici od elettronici magari acquistati tramite internet e con istruzioni in sola lingua cinese, installazione di un nuovo computer, controllo antivirus dello stesso, magari una consulenza per la scelta di qualche apparecchio di domotica od altro che per molti rappresenta una novità oppure (magari per una signora..) la sostituzione di uno pneumatico forato dell’auto e MILLE E MILLE altri casi simili.
In questi casi può essere costoso, difficile od addirittura impossibile una riparazione presso un centro assistenza.
Ecco allora L’UOMO DI SCORTA.
CHI E’ L’UOMO DI SCORTA
L’UOMO DI SCORTA è una persona come voi, non un professionista (o meglio NON più..), che un po’ per arrotondare la pensione, un po’ per spirito di volontariato e un po’ per hobby si ‘ “inventato” questa attività a servizio di chi ne ha bisogno.
Contattare l’UOMO DI SCORTA è molto semplice e… gratuito o quasi basta una telefonata al
NUMERO 348 443 80 65
Che senza nessun impegno vi risponderà subito o non appena possibile richiamando il vostro numero.
NON E’ POSSIBILE, quindi, rispondere a chiamate “anonime” con numero non visibile.
Un breve colloquio potrà chiarire immediatamente se sia necessario ed utile un intervento presso il vostro domicilio od anche presso il mio laboratorio, i tempi di intervento ed i (MODESTI !!! ) costi (nessuno in caso di insuccesso, salvo p0er lunghe distanze il puro rimborso del costo del carburante).
QUINDI… PERCHE’ NON PROVARE ??? CHIAMATEMI !!!


Luogo: Stradella
Città
Pavia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra