Lezioni private chitarra elettrica

 

Numero annuncio
2225624
Descrizione
Offro lezioni di chitarra elettrica per bambini e ragazzi che vogliono imparare a suonare questo bellissimo strumento musicale.

Si tratta di lezioni individuali della durata di 45 minuti che si tengono nel mio studio di registrazione (a Parma) al costo di 10 euro a lezione, oppure a casa dello studente al prezzo di 15 euro a lezione.

Lobiettivo è quello di imparare in breve tempo a suonare e ad amare la chitarra elettrica, concentrandosi sugli aspetti, sulle tecniche e sui brani che interessano maggiormente allo studente, in modo che le lezioni siano sempre divertenti e che ci si senta sempre motivati a continuare.

Durante le lezioni si affronteranno vari argomenti di teoria e tecnica (ad esempio accordi, scale, lettura delle tablature, chitarra ritmica, chitarra solista, improvvisazione, altre tecniche avanzate...) e si avrà la possibilità di imparare assieme tanti brani.

Dopo alcune lezioni che prevedono una formazione base, ci si potrà poi focalizzare maggiormente su ciò che allo studente interessa di più.

Contattatemi via mail o anche per telefono (preferibilmente tramite messaggio)
Città
Parma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra