Coupon Vacanza Gratuita.

 

Numero annuncio
2150386
Descrizione
Vendo causa impossibilità ad utilizzo Buono vacanza gratuito per 4 adulti e 1 bambino in più di 200 strutture tra villaggi turistici, agriturismi, hotel sparsi in tutta Italia.

Il Buono Vacanza vi permette di prenotare una settimana di soggiorno gratuita o con sconti fino al 50 %, dipendentemente dal periodo di prenotazione.

Il buono contiene un codice di prenotazione non nominale che può essere utilizzato sul sito iperclubvacanze (basta guardare nel listino, per ogni struttura, il LISTINO GOLD e vi verrà indicato il preventivo in caso di eventuali spese, se no il vostro soggiorno costerà 0 EURO !!!).

Nello stesso sito saranno visibili le strutture nelle quali poter sfruttare questo soggiorno gratuito e i relativi periodi. Nei periodi verdi la vacanza è GRATIS. In quelli rossi si paga un piccolo supplemento (che diviso 4 adulti è veramente poco). Inoltre nei periodi verdi chiaro è compresa anche la quota di iscrizione e assicurazione, garantendovi un ulteriore risparmio.

Le istruzioni dettagliate sono indicate nel buono stesso (vedi fotografia Buono Vacanze 1), ma se doveste avere bisogno di informazioni basta contattarmi.

Il buono scade il 31/12/2018, quindi si ha un lunghissimo periodo di tempo per sfruttarlo e organizzare la vostra vacanza GRATUITA (ricordo che il buono è per 4 persone quindi si può dividere leventuale spesa, se sceglieste un periodo che lo richiede, per 4 ... ma cosa volete di più ??? ) ).
Città
Palermo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra