Solvente per la pulizia di telai serigrafia

 

Numero annuncio
2122682
Descrizione
Vendo Solvente 108 AMEX utilizzato per la pulizia di telai e di strumenti dopo luso di inchiostri Plastisol. Barattolo di 0,5L. Disponibile anche in barattoli di 1L e 5L. Made in UE. Abbiamo anche altri additivi ed ausiliari per inchiostro Plastisol, come:
-ADDITIVO 86 per ridurre la viscosità ed aumentare la luminosità aggiungere 5% dadditivo
- Pasta da Taglio Basa Trasparente. Serve per ottenere effetti più opachi e soavi al tatto senza compromettere la coerenza, per indebolire i colori dinchiostro Plastisol. Aggiungendone fino a che non si ottiene la tonalità desiderata. Aggiungere fino al 60% di prodotto
-SCREEN SOL RM BLU EMULSIONE FOTO SENSITIVE DIAZO emulsione per stampa serigrafica in Alta Definizione. Adattata per il processo di stampa
 con inchiostro Plastisol o ad acqua.
-SCREEN SOL HS ONE FOTO EMULSIONE pronta alluso. Alta Definizione. Resistente a solvente, inchiostri ad acqua ed inchiostri Plastisol.
-STRIP SOLUZIONE utilizzata per il recupero dei telai serigrafici. Serve per togliere lemulsione indurita.
.Prima di procedere allacquisto fateVi consigliare dai nostri esperti. Accettiamo il pagamento con Paypal, Bonifico, Contrassegno. Possibilità di ritiro diretto in Provincia di Varese. Serigrafic Solutions Vi offre una selezione di accessori, di inchiostri, delle machine e le giostre di qualità per creare la stampa serigrafica secondo la vostra immaginazione e di Vostri bisogni. Il cliente è al centro della nostra attenzione. Vi proponiamo i prodotti della qualità a prezzi privilegiati. Serigrafic Solutions, I nostre garanzie: soddisfatti o rimborsati. Restituzione accettata fino a 14 giorni. Spedizione in 24 ore, consegna in 3-5 giorni lavorativi. Se avete ulteriori domande o bisogno di aiuto, siamo sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta, anche su Whatsapp.
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina internet dove trovare ampia scelta dei prodotti per la serigrafia ai prezzi imbattibili.
Città
Nuoro
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra