Corsi professionali gratuiti – Cat.Pro. L.68/99 a Napoli

 

Numero annuncio
2212850
Descrizione
Descrizione

Create Connections apre le iscrizioni per i corsi professionali gratuiti rivolti a persone disoccupate/inoccupate appartenenti alle categorie protette L.68/99.

Target: disoccupati/inoccupati appartenenti alle categorie protette l.68/99 dai 18 al 60 anni

Titolo di studio: licenza media

Luogo: Napoli

Frequenza: Dal Lunedì al Venerdì

Orari 9:00 – 13:00 oppure 9:00 – 18:00 (a seconda del corso)

Tipologia: I corsi sono a numero chiuso. Ogni candidato, in sede di colloquio, indicherà a quale corso iscriversi.

1- ADDETTO AL COPYWRITING E WEB – MARKETING – 100 ore

L’Addetto al Copywriting e Web-Marketing opera negli uffici di marketing e pubbliche relazioni, rendendosi autonomo nella pianificazione di strategie commerciali. Scrive contenuti in modo strategico per indicizzare al meglio l’azienda per la quale opera nel posizionamento web. La sua attività mira ad aumentare la clientela dell’agenzia per la quale opera. Conosce i fondamenti del marketing e ha buone capacità comunicative.
Conosce e utilizza le più moderne strategie di marketing legate al mondo web.

2- ORGANIZZATORE DI EVENTI – 100 ore
Il professionista che si occupa di organizzazione e gestione di eventi è una figura intermedia fra il personale strettamente esecutivo e la dirigenza, egli avrà la responsabilità sia dei risultati delle attività svolte direttamente, sia di quelle svolte dall’eventuale gruppo coordinato.
Esegue mansioni segretariali in un contesto aziendale. Cura i contatti telefonici. Prepara, segue e documenta incontri di lavoro e viaggi daffari. Stende verbali e resoconti di riunioni e conferenze. Le sue funzioni potranno estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, al ricevimento clienti e all’organizzazione di eventi.

3- OPERATORE BACK OFFICE – 100 ore

L’Operatore Back Office è un professionista, che si occupa di gestire tutte le tipologie di richieste che arrivano allazienda dallesterno, le smista e le gestisce i maniera telematica, facilitandosi con applicativi. Si occupa, inoltre, di customer satisfaction e di assistenza a clienti e fornitori comunica quindi con il pubblico ed è pronto a generare nuove idee per la promozione delle proprie attività, infatti, si occupa anche della creazione di newsletter e di offerte.


4- ADDETTO UFFICIO IMPORT – EXPORT CON LINGUA INGLESE – 100ore

LAddetto Ufficio Import-Export opera nella funzione comunicativa dell’impresa ed assiste il direttore commerciale nell’esercizio delle mansioni di segreteria, nelle quali sono inglobate principalmente l’organizzazione e promozione delle attività commerciali, la gestione degli archivi, lo smistamento della corrispondenza, la cura della documentazione contabile, fiscale e doganale, lo sviluppo di nuovi contatti commerciali sia con clienti sia con i fornitori nazionali e internazionali.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza che certifica le competenze acquisite durante il corso.

Questannuncio è rivolto ad ambosessi L.903/77 che credono nel valore della formazione e vogliano fare la differenza.





Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra