Massaggiatore per signora

 

Numero annuncio
2241463
Descrizione
Ciao , mi chiamo Joy sono un massaggiatore massoterapista qualificato ed offro massaggi decontratturanti e rilassanti total body .Solo ed esclusivamente per signora .
No coppie no uomini no travestiti no trans!
Il mio è un massaggio molto rilassante fatto da mani forti e calde della durata di 30 o 60 minuti , dove nella prima fase partendo dai piedi a salire fino alla schiena in D1poi a scendere dalla testa fino in D1 riscaldo i muscoli ed in una seconda rilasso offrendoti piacere e totale abbandono tra luci colorate e soffuse oppure comodamente sdraiata alla luce del giorno ( come preferisci ) .
Non offro sesso penetrativo ma se richiesto esplicitamente da te posso personalizzare il tuo massaggio sempre e solo manualmente ( utilizzando guanti in lattice per tua e mia sicurezza ) lentamente e con passione garantendoti ulteriore piacere .
Il tutto chiaramente sarà sempre discretissimo il mio studio si trova in un appartamento prestigioso nel quartiere collinare di Napoli con parcheggio gratuito e vigilanza privata che non rilascia ad estranei alcuna informazione se non direttamene ad organi preposti e con sistema di telecamere interno per cui una volta all’interno nessun esterno senza il mio permesso potrà seguirti o sapere dove sei stata se non all uscita ! Quindi marito o fidanzato geloso o stalker o curioso dovrà attendere altrove ! :)
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra