Intermediatore Creditizio

 

Numero annuncio
2224068
Descrizione
Mi presento:
Sono Marco Laudadio, lavoro nel settore creditizio da oltre 17 anni.
Ho deciso di offrire un servizio di accesso al credito per coloro che hanno bisogno di denaro e allo stesso tempo hanno difficoltá a reperirlo tramite i normali canali.
io e il mio team (appena nato) abbiamo rapporti con molte banche e societá di intermediazione Europee (Italiane comprese) e internazionali.
in che cosa consiste il servizio?
Prima di descrivere il servizio sia chiara una cosa: non chiedo denaro in anticipo. Se non siete riusciti ad ottenere quanto prefissato il nostro rapporto terminerá con una stetta di mano. Non prometto tassi di interesse che rasentino lo zero (ogni richiesta pervenuta ha un suo grado di rischio e quindi tassi di interesse differenti da caso a caso).
Detto questo, faró Semplicemente da intermediario tra voi e istituti di credito disposti a concedervi un prestito. Cercando di soddisfare al meglio le vostre esigenze, sfrutteró la mia esperienza e conoscenza personale per farvi ottenere il finanziamento di cui avete necessitá. la mia quota consiste in una percentuale del prestito erogato, che in tutti i casi non supererá mai lo 0,55%. Inoltre, la quota percentuale verrá calcolata caso per caso in base alla vostra storia creditizia Maggiormente sará difficile ottenere il finanziamento maggiore sará la quota percentuale, sia chiaro questo!!
per gli interessati o per maggiori informazioni é possibile contattarmi tramite email.
Buona Giornata.
Marco Laudadio.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra