Rustico / Casale Strada Origlio, Capalbio

 

Numero annuncio
2140660
Descrizione
Toscana, Capalbio. Splendido Casale ubicato nella fascia costiera della Maremma Toscana, in uninvidiabile posizione prossima al mare, di rilevante pregio paesaggistico. Attraversato il cancello della proprietà, subito si offre alla vista un ampio uliveto costituito da 60 piante, un parco di circa 7.000 mq e oltre 5 ettari di terreno agricolo, mentre sulla destra si scorge il Casale. I terreni sono serviti da un pozzo irriguo dotato di pompa elettrica, capace di irrigare lintera area.
il Casale, ha un piano terra a livello giardino e uno interrato di 50 mq con finiture di pregio. Il piano terra ha una superficie di circa 130 mq, oltre al portico di 20 mq ha una zona esterna attrezzata con forno a legna, barbeque e cucina con lavello.
Il casale è così composto: doppio soggiorno al piano terra ampio e luminoso, cucina attrezzata con camino. Dal salotto, un disimpegno conduce al bagno principale e alla prima camera da letto matrimoniale. Inoltre vi è una seconda camera matrimoniale con bagno.
il piano sottostante è attrezzato a camera matrimoniale e saloncino. La salubrità dellambiente è assicurata dallintercapedine perimetrale.
Il Casale comprende una cucina e una zona pranzo esterna di 100 mq, oltre un giardino di circa 1.000 mq.

Luogo: Magenta
Box auto
No
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra