Vendo società srl iscritta a IVASS e OAM

 

Numero annuncio
2154009
Descrizione
Vendo (non regalo) società srl, con i seguenti requisiti:
- capitale sociale 13.000,00 i.v.
- costituita il 19/09/2012
- nessun fido
- nessun finanziamento
- nessun leasing
- dichiarazioni in regola
- sede legale milano
- n. 1 conto corrente su basi attive operativo a Milano
- Nessuna pendenza con lo stato
- Iscrizione della società al Rui IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) e all’OAM (Banca d’Italia per intenderci)

La società viene venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova con tutte le posizioni attive e passive esistenti.
L’importo di vendita delle quote è di euro 10.000,00 non trattabile, importo che verrà consegnato tramite assegno circolare non trasferibile intestato all’amministratore, il giorno dell’atto di cessione quote in caso di problemi con l’incasso dell’assegno la cessione quote sarà immediatamente annullata e quindi non perfezionata. Preferisco che la cessione quote venga fatta presso un notaio in zona Milano o Bologna.
Cedo quote società solo per motivi personali, non verranno mandati in giro documenti sensibili della società, gli stessi saranno comunque inviati o al vostro commercialista o al vostro notaio per presa visione ed eventuali verifiche.
La società dopo ha un fatturato annuo di circa € 300.000,00, tutte le dichiarazioni obbligatorie sono state inviate. attività esercitata: agente in attività assicurativa e finanziaria.
Oggetto sociale: La consulenza in materia finanziaria ed assicurativa ed in particolare lesercizio di agenzia in attivita finanziaria di cui allarticolo 3) del d.lgs n 374/1999 e successive.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra